attraverso un percorso di crescita inclusiva e sostenibile per i nostri clienti e le nostre persone.
Chi cerchiamo:
SpecialistiCRM Multicanale e soluzioni applicative Salesforce, da inserire presso il Servizio Customer Governance nell’ambito...
farai
Attualmente stiamo cercando un Operations Specialist fortemente motivato, da inserire nel nostro gruppo in rapida crescita.
Sarai inserito all’interno del team Operations, attualmente formato da 5 persone, all’interno del quale avrai la possibilità...
le fasi della relazione (dalla trattativa al post-vendita);
• Creazione e sviluppo di nuove iniziative commerciali presso il cliente (pipeline), in coordinamento con il proprio team di specialisti di prodotto;
• Definizione delprezzo di vendita...
dei crediti e aggiornare i rapporti sul credito.
• Fornire report accurati e partecipare alle riunioni mensili come punto di riferimento per i casi aperti CRM della filiale.
Requisiti
• Laurea in Finanza o Contabilità
• Conoscenza delle procedure relative...
del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) e del pacchetto Microsoft, oltre alla dimestichezza con l'uso di CRM aziendali. Data la natura tecnica del prodotto venduto, è gradita un'esperienza pregressa in ruoli di vendita e assistenza clienti...
Sales Specialist che contribuirà alla crescita del nostro business attraverso la gestione dell’intero processo di vendita end-to-end per i nuovi clienti del segmento micro-small enterprises. Questo ruolo prevede un forte focus sull’acquisizione di nuove...
di oltre 40 Partners internazionali.
Per espandere il team, Antares Vision cerca un IT PLM APPLICATION SPECIALIST. La risorsa sarà inserita nell’ambito dell’ufficio IT per l’area degli applicativi tecnici PLM / PDM / CAD e riporterà al CIO / IT Team Leader...
di specialista, il consulente noleggio sviluppa l’attività commerciale della società attraverso la fidelizzazione della clientela esistente e l’acquisizione di nuovi clienti.Rispettare la politica ed i valori dell’aziendaRaggiungere gli obiettivi...
campagne CRM)
• Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo
• Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti...