di base;
• Utilizzo del CRM Lyra come configuratore offerte (non indispensabile)
• Utilizzo pacchetto office;
• Utilizzo Autocad 2D;
• Buona conoscenza e padronanza dell’inglese scritto e parlato, una seconda lingua è considerata un plus...
dell’Emilia con ampia autonomia. In particolare, dovrà:
• Gestire il CRM per le attività commerciali
• Recarsi dai clienti e gestire la trattativa con il cliente
• Gestione dell’offerta economica
• Effettuare attività di Scouting di nuovi potenziali clienti...
degli
strumenti informatici (in particolare MS Office),
• Familiarità con l’utilizzo di
software gestionali e CRM;
• Spiccate capacità di
comunicazione e negoziazione;
• Inglese fluente; una seconda
lingua straniera sarà considerata un plus;
Sede di lavoro...
tedesca e inglese. Sar incaricato della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali, oltre a contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda. Responsabilit • Sviluppare e gestire il portafoglio clienti nel mercato di lingua...