Confindustria Bergamo per la sua area di Sviluppo Associativo e di Gestione della Relazione con le Aziende Associate cerca una risorsa che si occupi di analisi delle banche dati, gestione del CRM, aggiornamento anagrafiche, supporto alle iniziative...
Per azienda appartenente al settore commercio ricerchiamo:
• Back office commerciale con buona conoscenza della lingua Inglese Attivita:
• Corrispondenza email
• telefonica
• Supporto commerciale per gestione ordini
• Contatto con i clienti
• Recall...
Confindustria Bergamo per la sua area di Sviluppo Associativo e di Gestione della Relazione con le Aziende Associate cerca una risorsa che si occupi di analisi delle banche dati, gestione del CRM, aggiornamento anagrafiche, supporto alle iniziative...
Confindustria Bergamo per la sua area di Sviluppo Associativo e di Gestione della Relazione con le Aziende Associate cerca una risorsa che si occupi di analisi delle banche dati, gestione del CRM, aggiornamento anagrafiche, supporto alle iniziative...
attività di CRM
• Coordinazione delle attività dell'agenzia (esterna)
• Stesura dei contenuti
• Sviluppo del materiale di supporto alla comunicazione
• Analisi dei KPIs di riferimento per il canale
• Analisi dei KPIs CRM
• Partecipazione a riunioni con vari...
o convegniSi richiede:• Esperienza nella gestione, mantenimento e sviluppo di un portfolio consolidato di clienti industriali• Capacità di negoziare contratti con alti volumi e margini complessi• Familiarità nell’utilizzo di software gestionali e CRM• Capacità...
attività di CRM
Coordinazione delle attività dell'agenzia (esterna)
Stesura dei contenuti
Sviluppo del materiale di supporto alla comunicazione
Analisi dei KPIs di riferimento per il canale
Analisi dei KPIs CRM
Partecipazione a riunioni con vari enti...
e i KPI chiave per ottimizzare le performance.
• Lavorare sul CRM per massimizzare il valore del cliente nel tempo, sfruttando la personalizzazione, le campagne di retention e la segmentazione dei dati.
• Essere operativo nelle attività quotidiane quando...
attività di CRM
• Coordinazione delle attività dell'agenzia (esterna)
• Stesura dei contenuti
• Sviluppo del materiale di supporto alla comunicazione
• Analisi dei KPIs di riferimento per il canale
• Analisi dei KPIs CRM
• Partecipazione a riunioni con vari...