nell'utilizzo di CRM aziendali;- Capacità di lavorare in team e di coordinare attività e progetti;- Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti.Retribuzione annua lorda commisurata all’esperienza maturata, con parte variabile...
analizzare le performance di vendita utilizzando strumenti CRM e altri sistemi aziendali
• collaborare allo sviluppo di soluzioni ottimali
• gestire attività di back office, tra cui l'aggiornamento delle anagrafiche clienti e la manutenzione delle vendor...
For an international scientific company we're looking for a CRM SPECIALIST Main duties:
• Business and processes analysis
• Data loading
• Users and permissions management
• Objects and fields management
• Operativity on customer community
• Forms...
le performance di vendita utilizzando strumenti CRM e altri sistemi aziendali• collaborare allo sviluppo di soluzioni ottimali• gestire attività di back office, tra cui l'aggiornamento delle anagrafiche clienti e la manutenzione delle vendor listSi richiede...
noi Siamo riconosciuti dai nostri clienti per la costante presenza e la capacità di proporre opportunità di miglioramento in base alle esigenze e alla tipologia di business. Mettiamo a tua disposizione strumenti avanzati come CRM e app, sviluppati internamente...
con uno Specialista Corporate
• Provvigioni a gettone + ricorrente mensile ai massimi livelli di mercato
• Accesso gratuito personale a un CRM dedicato
• Formazione per diventare Specialista Corporate
• Autonomia di obiettivi e libert territoriale
• Titolo di studio...
post-vendita su prodotti e applicazioni
• Analizzare le performance di vendita utilizzando strumenti CRM e altri sistemi aziendali
• Collaborare allo sviluppo di soluzioni ottimali
• Gestire attività di back office, tra cui l'aggiornamento delle anagrafiche...
shipping and delivery to customers.
• Maintain accurate records of customer interactions and transactions in our CRM system.
• Provide feedback to management on customer issues and trends to improve service delivery.
• Contribute to the development of FAQs...
Openjobmetis S.p.A.-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
si occuperà principalmente di:
• creazione e mantenimento di relazioni con i clienti;
• gestione dei contatti nel CRM;
• reazione di contenuti digitali e materiale informativo tecnico;
• organizzazione di eventi interni ed esterni e fiere di settore...
Tra i servizi ritroviamo la fornitura di mobili di filtrazione e stabilizzazione tartarica dei vini e della distribuzione di prodotti per l’agricoltura.
La risorsa dovrà occuparsi della ricezione degli ordini da tutt'Italia e dall'estero, sia tramite CRM...
analizzare le performance di vendita utilizzando strumenti CRM e altri sistemi aziendali
• collaborare allo sviluppo di soluzioni ottimali
• gestire attività di back office, tra cui l'aggiornamento delle anagrafiche clienti e la manutenzione delle vendor...
inquiries.
• Resolve customer complaints and provide appropriate solutions in a timely manner.
• Maintain accurate records of customer interactions and transactions in our CRM system.
• Collaborate with the transportation department to ensure seamless...
Aggiornamento
CRM
• Aggiornamento anagrafiche
clienti/fornitori e prodotti
• Attività di
telemarketing
• Scouting clienti/fornitori
• Gestione dei
clienti e acquisizioni ordini
Si richiede:
• Diploma tecnico
/ linguistico...
committed to the highest standard in everything we do!
Key requirements
• Handle entry level customer related issues and concerns
• Record all customer interactions into a CRM (Customer Relationship Management) Database
• Process standard orders &...
Educate customers on product features' specifications' and promotions.
• Collaborate with internal teams to ensure timely resolution of customer issues.
• Document customer interactions and feedback in the CRM system accurately.
• Maintain up-to-date...