si occuperanno di erogare servizi quali:
• Orientamenti
• Accompagnamento al Lavoro
• Bilancio delle competenze
• Counseling I collaboratori procederanno autonomamente nella gestione dei destinatari assegnati secondo le procedure condivise utilizzando...
attività:
• attività di assessment;
• erogazione di servizi di orientamento, counseling e accompagnamento al lavoro;
• attività di accompagnamento all'inserimento lavorativo.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo...
si occuperanno di erogare servizi quali:
• Orientamenti
• Accompagnamento al Lavoro
• Bilancio delle competenze
• Counseling
I collaboratori procederanno autonomamente nella gestione dei destinatari assegnati secondo le procedure condivise utilizzando...
e il tuo talento personale;
• Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;
• Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;
• Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità...
450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale,
• Un Counselor che ti supporter nel tuo percorso professionale,
• Policy di smart working flessibile e possibilit di lavorare dall'estero,
• Benefits...
e il tuo talento personale;
• Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale;
• Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall’estero;
• Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità...
Analytics: Alteryx, Tableau, ACL.
Cosa ti aspetta in EY:
• Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore;
• + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale;
• Un Counselor che ti supporterà...
per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale,
• Un Counselor che ti supporter nel tuo percorso professionale,
• Policy di smart working flessibile e possibilit di lavorare dall'estero,
• Benefits e programmi di welfare aziendale...