processi di “onboarding” e “offboarding”
• Supervisione contrattualistica
• Progettazione piani di sviluppo e formazione , attivazione corsi e reportistica
• Gestione piani di sviluppo e valutazione performance
• Gestione benefits aziendali
• Supporto...
degli Psicologi e psicoterapeuti; 8. Partecipazione a corsi di formazione attinenti; 9. Corso di perfezionamento annuale inerente il profilo; 10. Certificazioni professionali per corsi specialistici.
Responsabilità:
1. Realizzazione delle attività formative...
processi di “onboarding” e “offboarding”
Supervisione contrattualistica
Progettazione piani di sviluppo e formazione, attivazione corsi e reportistica
Gestione piani di sviluppo e valutazione performance
Gestione benefits aziendali
Supporto amministrazione...
di direzione e l’HR BP/HR Manager; - Gestisce l’organizzazione dei corsi di formazione, in particolare corsi di formazione obbligatoria o specialistica (safety, soft skills, apprendistato, GXO University) in supporto alla Direzione HR e coordinandosi con l’HRBP...
dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...
/specializzazioni/perfezionamento solo se attinenti all’area di riferimento (specificare durata e date) con attestazione finale;
Dottorato/Seconda Laurea;
Iscrizione all’Albo degli Psicologi e psicoterapeuti;
Partecipazione a corsi di formazione attinenti;
Corso...
certificazioni con alcuni dei più importanti schemi internazionali come IREB, ISTQB e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera...
un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico operando in un team giovanile.
Investiamo nella crescita delle nostre risorse offrendo formazioni mirate, corsi interni per migliorarsi con costanza e monitorare i progressi ottenuti e possibilità di crescita...
del corretto svolgimento dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS...
una figura motivata per promuovere e vendere corsi di formazione rivolti a future segretarie nel settore medico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in studi medici o cliniche - Buona conoscenza di contabilit , farmacologia e strumenti digitali...
di intraprendere un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico operando in un team giovanile.
Investiamo nella crescita delle nostre risorse offrendo formazioni mirate, corsi interni per migliorarsi con costanza e monitorare i progressi ottenuti e possibilità...
per corsi di formazione , per unimportante azienda cliente. ? Mansioni: ✔ Gestione della contabilità analitica e controllo di gestione ✔ Redazione del bilancio e analisi economico-finanziaria ✔ Monitoraggio e rendicontazione di finanziamenti pubblici...
Stiamo cercando professionisti italiani per unirsi al nostro team dinamico e internazionale a Lisbona! Perché unirti a noi? Stipendio competitivo + alloggio e utenze incluse Contratto a tempo indeterminato con formazione continua e percorsi...
a un portale intuitivo per caricare i contratti in modo semplice e veloce rendendo il tuo lavoro quotidiano piu' efficiente. Seminari di Formazione Partecipa a corsi per aumentare le tue vendite e massimizzare il tuo potenziale.
Crescita Professionale...
dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...