le attività quotidiane e garantire la massima efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email, corrispondenza)
• Gestione della documentazione, archiviazione e aggiornamento...
la corrispondenza e la documentazione
• Assicurarsi che gli archivi siano aggiornati e ben organizzati
• Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in corso in un campo pertinente...
nello specifico si occuperà di:
Esame della documentazione delle diverse commesse (documenti contrattuali, capitolati speciali d’appalto, elaborati grafici, elaborati economici, ecc.)
Redazione di promemoria, di corrispondenza, di relazioni, di conteggi di varia...
e corrispondenza
• Archiviazione dei documenti e gestione dei registri
• Collaborazione con altri dipartimenti e fornitori
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Conoscenza di Microsoft Office
• Capacità di gestire multitasking e lavorare...
se verrà individuata una corrispondenza, il nostro team di Talent Acquisition ti contatterà per un colloquio preliminare. Se il feedback sarà positivo, seguirà un colloquio tecnico con il responsabile delle assunzioni. Se la valutazione sarà positiva...
Disponibilità travel: 50%.
Prossimi Passi
Dopo aver ricevuto la tua candidatura, se verrà individuata una corrispondenza, il reparto Risorse Umane ti contatterà per un colloquio HR iniziale. Se il colloquio sarà positivo, verrà organizzato un colloquio tecnico...
acustici e antincendio, verifiche statiche, verifica rispetto di eventuali protocolli Leed, C2C, Well);
Archiviazione eorganizzazione della documentazione di commessa (disegni, doc. tecnica, corrispondenza);
Controllo dellaconformità della documentazione...
le attività quotidiane e garantire la massima efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefonate, email, corrispondenza)
• Gestione della documentazione, archiviazione e aggiornamento...
un/a Front Office da inserire nel nostro ufficio di Roma .
Attività Principali
Gestire le chiamate telefoniche, le e-mail e la corrispondenza in entrata e in uscita
Organizzare e pianificare meeting interni ed esterni, coordinare le trasferte dei partecipanti...
il debito informativo verso gli enti destinatari dello stesso (ad es. ASL, Regione Lazio).
Assicura la corretta gestione delle seguenti procedure:
1. Aggiornamento del diario clinico;
2. Corrispondenza tra le cure prescritte e quelle realmente eseguite;
3. ..
giusta per te.
Responsabilit :
• Supportare l'ufficio nella gestione delle attivit amministrative quotidiane
• Gestire le chiamate telefoniche e l'agenda dell'ufficio
• Organizzare e coordinare riunioni e appuntamenti
• Gestire la corrispondenza...
giusto! Il tuo contributo - Nel quadro di un contratto a durata determinata di un anno' ti occupi del servizio clienti telefonico' assistendo i clienti con professionalit e disponibilit - Ti dedichi anche alla scansione della corrispondenza sinistri...
giusta per te.
Responsabilità:
• Supportare l'ufficio nella gestione delle attività amministrative quotidiane
• Gestire le chiamate telefoniche e l'agenda dell'ufficio
• Organizzare e coordinare riunioni e appuntamenti
• Gestire la corrispondenza...
svolgerà le seguenti mansioni:
• Front office e accoglienza;
• Gestione delle telefonate;
• Gestione delle e-mail, pec e della corrispondenza in entrata e in uscita;
• Aggiornamento banche dati e divulgazione delle informazioni;
• Aggiornamento anagrafica...