in Società di consulenza/Search&Selection Firm e/o team HR di società operanti nel settore dei financial services, SGR e/o in primarie aziende corporate.
Sarà considerato un valore aggiunto l’aver conseguito un Master universitario in Gestione...
and coordinate both luxury personal and corporate travel, including long- and short-haul trips.
• Property & Household Management: Oversee properties, manage household staff recruitment, and set up efficient operational processes.
• Administrative & Office...
che le decisioni finanziarie siano allineate con gli obiettivi aziendali stabiliti dal Consiglio di Amministrazione.
• Gestire il ruolo di CFO operativo per le società che il gruppo assegnerà.
1. Corporate Finance
Collaborare con il CEO e il CFO nell'analisi...
Dpt; Production Planning Dpt; Administration & Back; Office Dpt
Il/la Site Manager coordina tutte le operatività relative alla distribuzione di prodotti farmaceutici, in particolare gestendo i team operativi del sito, verificando il rispetto...
stabiliti dal Consiglio di Amministrazione.
• Gestire il ruolo di CFO operativo per le società che il gruppo assegnerà.
1. Corporate Finance
Collaborare con il CEO e il CFO nell'analisi delle opportunità di crescita e nella valutazione di potenziali...
michaelpage.it -
Lavoro Corporate Administration a Bergamo – Offerte simili: