contabili e consulenti esterni per attività di controllo e consulenza specialistica
• Coordinamento di un team composto da tre risorse
• Analisi e ottimizzazione dei processi amministrativi, proponendo soluzioni per il miglioramento dell'efficienza operativa...
e coordinamento di un team di controller, assicurando l'efficace distribuzione delle attività e lo sviluppo delle competenze.
• Monitoraggio di cash flow, gestione della tesoreria e capitale circolante, collaborando con il CFO per la pianificazione finanziaria...
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team...
di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell’ambito della cantieristica navale.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni...
di un capitolato informativo e del piano di gestione informativa
Soft Skills:
• Capacità di coordinamento e di organizzazione delle attività in collaborazione con i BIM Coordinator e BIM Manager.
• Capacità di rapporto con colleghi e il team di lavoro...
sarà inserita all'interno della struttura e, a diretto riporto della Direzione, avrà il compito di coordinare un team di circa 30 persone, garantendo gli elevati standard di pulizia e ordine richiesti.
In particolare, la figura si occuperà di:
• Supervisione...
di livello 1 e 2 per ERP e altre applicazioni locali
• ERP Training : organizza e fornisce training su ERP
• ERP Change request and custom solution : partecipa ad analizzare problemi e soluzioni, raccoglie requisiti e trasmettere poi specifiche al team...
di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell’ambito della cantieristica navale.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni...
di miglioramento continuo, identificando opportunità di ottimizzazione dei processi e dei prodotti e proponendo soluzioni innovative;Mantenere una stretta collaborazione con i reparti di produzione, manutenzione, ed altri team coinvolti, per garantire un'efficace...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale, - Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento, - Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
Partecipare a progetti di miglioramento continuo, identificando opportunità di ottimizzazione dei processi e dei prodotti e proponendo soluzioni innovative;
• Mantenere una stretta collaborazione con i reparti di produzione, manutenzione, ed altri team...
il coordinamento del team e il consolidamento delle relazioni con la clientela.
Responsabilità & Principali Attività:
1. Gestire e sviluppare la filiale, coordinando il team e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di budget.
2. Supervisionare l’azione...
e creazione di documentazione funzionale,• Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento,• Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.Requisiti:• 3-7 anni di esperienza nei moduli SAP SD, MM, FI, CO...
Engineering o Digital.
Stiamo ricercando un/a Tecnico Elettronico da inserire nel nostro team, per lavorare su progetti legati alla consulenza professionale.
Di cosa ti occuperai:
• Condurre controlli di manutenzione ordinaria sui dispositivi di ingresso...
percorsi di formazione, la risorsa sarà incaricata della gestione, pianificazione e coordinamento di progetti in ambito ICT, garantendone la realizzazione secondo le specifiche concordate.
Descrizione delle attività:
• Controllare l’avanzamento dei costi...
5 offerte simili: Grosseto, Livorno, Carrara, Arezzo, Massa