La risorsa, a coordinamento del team UTP Restructuring Management, si occuperà di: Gestire un portafoglio specifico di debitori per raggiungere gli obiettivi concordati; Supervisionare un team di 10 persone in attività di underwriting, boarding, gestione...
Progetto Fiscalità SRL è alla ricerca di una segretaria specializzata per supportare l'organizzazione e il coordinamento delle attività aziendali
Responsabilità:
• Coordinamento delle attività quotidiane: gestione agenda dei professionisti...
in zona o disponibilità a operare stabilmente sul territorio.
• Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
• Attitudine al lavoro in team e coordinamento con la rete aziendale.
• Autonomia, proattività e spirito di iniziativa.
• Capacità...
contatto con il team di BIM Management, contribuendo all’implementazione di processi di automazione, coordinamento e controllo qualità dei modelli.
Responsabilità
• Redazione e aggiornamento di OGI (Offerta di Gestione Informativa) e PGI (Piano...
Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di team tecnici e al coordinamento tra diverse discipline ingegneristiche.
5. Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti e le parti coinvolte.
6. ..
a livello preventivo, predittivo e reattivo, in linea con le esigenze degli impianti, e in collaborazione con la Direzione di Ingegneria e Manutenzione.
• Assicura, in stretto coordinamento con il Validation Team e il Quality & Compliance, la corretta...
realizzati
• Collaborazione con i team di ingegneria per lo sviluppo dei nuovi processi e ottimizzazione di quelli già esistenti
• Collaborazione con i team di ingegneria per la qualifica e il testing dei software proposti dalle società esterne
• Interfaccia...
Unisciti al nostro team e dai forma al futuro dell'automazione degli edifici intelligenti!
Con sede a Legnano (MI) e filiali in Europa, Medio Oriente e Asia, Eelectron dal 1995 progetta, produce e commercializza ogni anno più di 200.000 prodotti...
aggiornare e monitorare le anagrafiche fornitori, articoli e listini, garantendo un flusso di informazioni corretto ed efficiente. Gestione logistica interna: assicurare la corretta consegna degli ordini e il coordinamento con il team logistico...
tutte le fasi dal CAD 3D e progettazione tecnica 2D fino alla prototipazione ed alle modifiche necessarie per procedere con la produzione e la catalogazione dei prodotti sviluppati.
Responsabilità:
• Con il coordinamento del team di sviluppo prodotto...
Design, installazione e qualifica di packaging equipment/tecnologie; - Gestione investigazioni di qualità; - Coordinamento packaging distribution testing per prodotti commerciali ed assistenza nell’esecuzione di controlled temperature packaging...
e il coordinamento con il team logistico per l’ottimizzazione dei processi di magazzino.
Analisi e reportistica: elaborare report periodici su consumi, tendenze di mercato e opportunità di ottimizzazione in linea con le esigenze aziendali.
La persona
La persona...
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in hotel di categoria 4* o superiore.
• Esperienza comprovata nel coordinamento e nella gestione di un team.
• Ottima conoscenza dei software di revenue management e dei PMS.
• Familiarità...
Albelissa Engineering, IT & Digital, Technical Recruitment-Latina
attraverso il portale aziendale
• Valutazione e approvazione della qualità dei fornitori (verifiche documentali, da remoto e/o in loco).
• Gestione del FAI (First Article Inspection), comprendente:elaborazione del Piano FAI, coordinamento delle riunioni...
Azienda
Importante realtà GDO in continua crescita sul territorio nazionale.
Descrizione Lavoro
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività di sviluppo immobiliare aziendale;
• Creazione...