Work Schedule
Standard (Mon-Fri)
Environmental Conditions
Standing for full shift
Job Description
Il Team Leader, Production Maintenance avrà la responsabilità di:
1. Garantire un adeguato supporto al superiore nella definizione del budget...
Principali responsabilità
• Analisi e sviluppo dei requisiti funzionali per la piattaforma dedicata agli intermediari assicurativi
• Coordinamento tecnico del team di sviluppo e delle attività di integrazione con compagnie RCA e rami elementari...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
in progetti di ingegneria civile e infrastrutturale.
Principali attività:
• Analisi strutturali e calcoli con software specialistici;
• Redazione di elaborati strutturali e relazioni tecniche;
• Coordinamento delle attività con altri membri del team...
intelligence e ricerca qualitativa, di una figura di:
Full Stack Developer
La risorsa, inserita all’interno del team di sviluppo sistemi, si occuperà di progettazione, sviluppo e coordinamento delle applicazioni web e gestionali, sia per i clienti...
di uscite video e sistemi audio
• Coordinamento delle attività in occasione di visite ufficiali e dimostrazioni
• Collaborazione con il team elettronica e HMI su applicativi grafici
• Collaborazione con il team devlopment (conoscenze di programmazione C+...
e supportare il team commerciale con materiali e dati di vendita. Inoltre, collaborerà con l'agenzia di marketing esterna per la gestione dei contenuti online e aggiornerà la documentazione tecnica e commerciale.
Responsabilità principali:
Marketing operativo...
di business in ambito IT, Engineering o Digital.
Stiamo ricercando uno/a Sviluppatore DotNet da inserire nel nostro team di sviluppo, per lavorare su progetti legati alla consulenza professionale.
Cosa avrai bisogno per avere successo
• Almeno 5 anni...
di progetto
Predisposizione SAL con lo stato di avanzamento delle attività
Verifica dell’andamento dei progetti
Gestione della relazione con il Cliente
Coordinamento delle attività di change, incident e problem management
Coordinamento delle attività...
chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
• Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
• Supporto nelle attività di audit, analisi...
Michael Page International Italia S.r.l.-Frosinone
e delle strutture
• Coordinamento di un team di tre risorse
• Supervisione degli adempimenti legali e procedurali legati alla manutenzione
• Interfaccia e collaborazione con i principali capi dipartimento (es. governante, chef)
• Gestione dei rapporti con le aziende...
nella gestione di progetti complessi in appalto integrato. La risorsa avrà il compito di coordinare i team di progettazione interni e di gestire la relazione con i clienti, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
La figura ideale possiede...
La figura si occuperà di gestire i turni e le attività di coordinamento del ristorante; formare il team; monitorare le vendite e gli obiettivi di performance; garantire il rispetto degli standard di qualità, servizio e igiene; gestire ordini e stock...
trasversali e una visione ampia del settore
• Il vantaggio di accrescere rapidamente la propria esperienza professionale grazie al supporto costante di un team multiculturale di professionisti provenienti da diverse discipline
• L’occasione di sviluppare...
nello specifico del controllo qualità
verifica dei requisiti tecnici in ogni fase del processo
gestione e coordinamento del team specializzato nel controllo qualità
gestione delle non conformità
Requisiti:
Laurea triennale/specialistica in Ingegneria Meccanica...