della Start Up di progetti logistici (specialista di analisi durante la fase di start up di un progetto e di un appalto) che andrà a gestire gli appalti della nostra società in tutta Italia a riporto dell'Operations Manager.
Team Leader Itinerante / ZDS...
Il ruolo:
• Coordinamento e supervisione della linea produttiva durante il turno
• Gestione delle risorse assegnate e verifica del rispetto degli standard qualitativi
• Settaggio della macchina e intervento su piccoli guasti e attività di prima...
Ali Professional ricerca per realtà leader nel settore della progettazione integrata la figura di
BIM Coordinator
Per rafforzare il team di professionisti si ricerca un BIM Coordinator.
Il profilo ricercato verrà inserito all’interno del team...
di nuove opportunità di business.
• CoordinamentoTeam composto da 20 agenti plurimandatari per garantire un servizio eccellente ai clienti.
**Requisiti:**
• Comprovata esperienza nella gestione commerciale, preferibilmente nel settore gastronomico...
nell'attività di sviluppo, partecipando anche direttamente all'implementazione; - Redazione documentazione di progetto.
Sei la persona giusta se hai
• Laurea Ingegneristica o Diploma in ambito IT;
• Esperienza consolidata nel coordinamento di un team...
per identificare e contattare nuovi brand
• Chiusura dei contratti e gestione iniziale del cliente
• Coordinamento con il team creativo per allineare offerta e produzione
• Utilizzo del CRM per il tracciamento delle opportunità
• Partecipazione alla strategia...
della Grande Distribuzione Organizzata sita a Cremona.
Responsabilità:
• Gestione del personale e delle operazioni contabili e fiscali.
• Gestione degli ordini, scarico e allestimento della merce all'interno dei punti vendita.
• Pianificazione dei turni e coordinamento di un team...
a garantire un’accoglienza professionale, la gestione efficiente delle pratiche RC Auto e il supporto amministrativo quotidiano. Opererà in stretto coordinamento con il team di back office e consulenza, con un focus costante sulla customer...
professionale ricercata è quella di un DIRETTORE OPERATIVO che entri a far parte del team di lavoro.
Skills and experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di DIRETTORE OPERATIVO sono:
1. Necessaria esperienza nel coordinamento...
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...
Offerta
Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità:
1. Supportare la pianificazione e il coordinamento delle attività di progetto, monitorando i progressi attraverso KPI e gestendo eventuali variazioni per garantire il rispetto...
costruire i relativi budget, e seguire il rapporto con i fornitori, lavorando a stretto contatto con i team creativi e account.
Responsabilità del ruolo:
• Traduzione del brief ricevuto da team interni in strategia di progetto
• Implementazione...
Le tue responsabilità:
In coordinamento con il tuo Area Sales Manager, ti occuperai di:
Sviluppo commerciale
• Acquisire nuovi clienti attraverso attività di prospezione sul territorio
• Raggiungere gli obiettivi assegnati in termini di nuovi contratti, fatturato...
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza...