della posizione:
Siamo alla ricerca di uno Specialista Content Marketing & Communication da inserire nel nostro team marketing.
La figura sarà responsabile di supportare le attività di progettazione grafica, creazione di contenuti per i canali social...
strutture, impianti, acustica, prevenzione incendi, ecc.).
• Gestione e supervisione del team interno di progettazione, con assegnazione delle attività, monitoraggio dell’avanzamento e organizzazione di riunioni operative.
• Coordinamento dei progettisti...
di Hospitality Manager presso l’ufficio di Menaggio (CO).
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa delle attività di accoglienza e coordinamento, garantendo un’esperienza cliente di alto livello in linea con gli standard aziendali...
di gestire le schede di lavoro, gli ordini e le persone in officina.
Responsabilità:
• Preparazione e organizzazione delle schede di produzione degli ordini
• Lettura e interpretazione dei disegni tecnici (Autocad)
-Coordinamento delle attività...
strutture, impianti, acustica, prevenzione incendi, ecc.).
• Gestione e supervisione del team interno di progettazione, con assegnazione delle attività, monitoraggio dell’avanzamento e organizzazione di riunioni operative.
• Coordinamento dei progettisti...
manageriali per attività di coordinamento obiettivi; - attività base di gestione economica e contabilità.
Cosa stiamo cercando:
• Esperienza in un ruolo di responsabilità di almeno 2 anni, preferibilmente in ostelli e/o hotel;
• Predisposizione...
sartoriale;
• Diploma di maturità o Laurea, auspicato ma non richiesto in maniera vincolante;
• Competenze nella gestione di team di lavoro e nella supervisione di progetti complessi;
• Ottime doti comunicative e di coordinamento con clienti e outsourcer...
Inticom "Yamamay", azienda dinamica ed in forte espansione, ricerca per il suo Store di Cantu' un STORE MANAGER che, riportando al Responsabile di Zona, si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
1. Assicurare il coordinamento...
e supportando il team nell’accogliere e assistere i/le Clienti con i giusti consigli per garantire un customer service di qualità, che favorisca la fidelizzazione e un’esperienza di shopping unica.
In particolare:
• coordinamento e sviluppo del team...
al cantiere. Coordinamento e organizzazione degli operai installatori Gestione del team di operai assegnando compiti monitorando il progresso dei lavori e risolvendo eventuali problematiche operative. Offriamo Contratto di lavoro a tempo...
redazione di studi preliminari e supporto nella preparazione dell’offerta tecnica.
• Coordinamento con il cliente per l'approvazione del progetto e passaggio delle informazioni al team commerciale per la stesura del preventivo.
• Selezione dei fornitori...
manageriali per attività di coordinamento obiettivi;
attività base di gestione economica e contabilità.
Cosa stiamo cercando:
Esperienza in un ruolo di responsabilità di almeno 2 anni, preferibilmente in ostelli e/o hotel;
Predisposizioneall’accoglienza...
richiesti
• Esperienza consolidata (min. 5 anni) in ruolo analogo.
• Competenze tecniche e familiarità con macchine CNC, forni di tempra, impianti di assemblaggio.
• Capacità di gestione e coordinamento di team operativi.
• Buona conoscenza...
progettisti.OBIETTIVI DELLA POSIZIONEProduzione della documentazione tecnica necessaria al progetto in coordinamento con la funzione di Project Engineering (se prevista per il contratto), rispetto dei tempi di delivery documentaleTITOLO DI STUDIOPreferibilmente...
la fattibilità dei progetti e potenziale di investimento per approvazione interna dei progetti;Coordinamento del processo di permitting per assicurare l'ottenimento delle autorizzazioni rispetto ai progetti per procedere alla costruzione;Preparazione...