delle dinamiche e delle tecniche di coordinamento delle imprese in cantiere; Ottime capacità di comunicazione, leadership e attitudine al lavoro in team.
Sede lavorativa e orario di lavoro:
Da lunedì al venerdì full-time
Friuli Venezia Giulia
In STI Engineering...
del coordinamento e della supervisione delle attività di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi e di sicurezza previsti.1 - MANSIONIOrganizzare e gestire il cantiereRedigere, in collaborazione con il Project manager...
una figura di:
RUP - Addetto/a ufficio gare Senior
La risorsa, inserita all'interno di un team di 4 risorse e a diretto riporto del responsabile dell'ufficio, si occuperà di:
• Programmazione e Pianificazione
• Redazione o verifica del Documento...
guida e policy aziendali
• assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali;
• garantire l’eccellenza nel servizio al cliente...
una figura di:
RUP - Addetto/a ufficio gare Senior
La risorsa, inserita all'interno di un team di 4 risorse e a diretto riporto del responsabile dell'ufficio, si occuperà di:
• Programmazione e Pianificazione
• Redazione o verifica del Documento...
del coordinamento e della supervisione delle attività di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi e di sicurezza previsti.
1 - MANSIONI
• Organizzare e gestire il cantiere
• Redigere, in collaborazione con il Project...
una figura di:RUP - Addetto/a ufficio gare SeniorLa risorsa, inserita all'interno di un team di 4 risorse e a diretto riporto del responsabile dell'ufficio, si occuperà di:- Programmazione e Pianificazione- Redazione o verifica del Documento di Programmazione...
del coordinamento e della supervisione delle attività di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi e di sicurezza previsti.
1 - MANSIONI
• Organizzare e gestire il cantiere
• Redigere, in collaborazione con il Project...
approfondita dei processi tecnici e operativi legati alla manutenzione e gestione di impianti;Ottime capacità di coordinamento e gestione di team multidisciplinari;Competenze di pianificazione e capacità di negoziazione;Conoscenza delle normative tecniche...
Siamo alla ricerca di un Geometra di Cantiere per un'importante azienda operante nel settore delle costruzioni a Trieste.
Responsabilità:
• Coordinamento e supervisione delle attività in cantiere
• Gestione delle operazioni di misurazione...
o discipline affini;
• Conoscenza approfondita dei processi tecnici e operativi legati alla manutenzione e gestione di impianti;
• Ottime capacità di coordinamento e gestione di team multidisciplinari;
• Competenze di pianificazione e capacità di negoziazione...
Il Project Management Team ha il compito di sovrintendere all'intero sviluppo della Commessa, dalla fase di offerta fino alla consegna, attraverso una programmazione inter-funzionale che prevede il coinvolgendo sia le funzioni centrali...
end del progetto di revamping pontili offshore, dalla fase di avvio al completamento.
• Coordinamento di tutte le attività legate alla manutenzione straordinaria, inclusi smontaggi e installazioni di carpenteria metallica pesante e installazione pali...
e della sua soddisfazione; 2. Gestione e coordinamento del team in ottica di ottimizzazione del costo del lavoro e di crescita dei componenti del gruppo (pianificazione dei turni, programmazione ferie, gestione sostituzione personale assente, formazione, sviluppo…); 3...
dell headquarter e le attività di marketing.
• Assicurare l appropriata promozione e vendita del prodotto, nonchè il miglioramento dell immagine del brand.
• Eseguire azioni di marketing e comunicazioni off-line e on-line
• Coordinamento e la gestione di un team...