Per azienda leader nel settore Aerospazio, Difesa & Sicurezza, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Technical Manager nel team di gestione tecnica SEEIG. La figura avrà un ruolo centrale nel coordinamento e nella gestione dei processi...
preliminare alla consegna.
Responsabilità principali
• Coordinamento dei team di progetto multidisciplinari (architettura, strutture, impianti)
• Pianificazione delle attività progettuali e monitoraggio delle scadenze
• Interfaccia con clienti, fornitori...
Durante tale percorso, acquisirà progressivamente autonomia e responsabilità nelle attività logistiche, operative e di coordinamento del team di magazzino.
Attività previste:
• Supporto al Responsabile di Magazzino nelle attività quotidiane...
o Geometra, verrà inserita nelle attività di coordinamento dei lavori, occupandosi a 360° degli sviluppi della commessa, dalla fase preliminare di sviluppo sino all'esecuzione dei lavori e al conseguente coordinamento di imprese e professionisti esterni...
del budget del canale moderno;
Coordinamentoteam vendite (NAM e area manager)
Gestione del conto economico di canale e di cliente;
Responsabilità sul fatturato gestito nel canale moderno, sia per le vendite di prodotto a brand che a marchio...
Consultant/Project Leader e si occuperà della gestione di progetti finanziati da incentivi pubblici dei Clienti di Trigenia, oltre al coordinamento di un team di risorse dedicate già presenti:
• Informazione verso le aziende clienti sulle opportunità...
e tracciabilità dei materialiPianificazione e Approvvigionamento: Coordinamento delle attività di procurement e collaborazione con fornitoriSviluppo e Aggiornamento dei Sistemi di Test Avionici: Interfaccia con team tecnici/ingegneristici per garantire...
di dispositivi elettronici, nonché della gestione del team tecnico e della qualità del prodotto.
Attività principali:
• Supervisione della progettazione e sviluppo di prodotti elettronici.
• Gestione e coordinamento del team tecnico.
• Implementazione...
del budget del canale moderno;Coordinamentoteam vendite (NAM e area manager)Gestione del conto economico di canale e di cliente;Responsabilità sul fatturato gestito nel canale moderno, sia per le vendite di prodotto a brand che a marchio del distributore...
Quest'azienda è ben nota per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione nei suoi prodotti e materie prime a livello internazionale.
Offerta
1. Gestione e coordinamento delle commesse affidate e coordinamento degli Appalti
2. Gestione e pianificazione...
Miglioramento Processi Aziendali
Responsabilità principali:
• Gestione di listini e contratti aziendali.
• Analisi dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
• Coordinamento e gestione di progetti strategici aziendali.
• Supervisione...
il portafoglio clienti esistente;
• Identificare nuove opportunita di business e acquisire nuovi clienti;
• Coordinamento con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi di vendita;
• Fornire supporto tecnico ai clienti e rispondere alle loro richieste...
Ankers, società di ingegneria con sede a Torino, ricerca per un proprio cliente del settore automotive un/a System & Validation Engineer da inserire nel team R&D, con focus sullo sviluppo del sistema eAxle.
Responsabilità principali:
• Definizione...
del Francese
• Forti competenze di coordinamento e nella gestione dei team e degli stakeholders
• Sono richieste competenze di presentazione e comunicazione, mentalità orientata ai risultati
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera all'interno...
è alla ricerca di 4/5 Tour Leader professionisti da inserire in nuovi progetti promozionali e tour brandizzati. Cerchiamo persone capaci, proattive e con una vera passione per il mondo degli eventi.Le tue responsabilità:• Coordinamento operativo del team...