o cantieristico.
• Ottima conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle tecniche di gestione cantiere.
• Capacità di gestione e coordinamento di team di lavoro.
• Capacità di problem solving e ottime doti comunicative.
• Disponibilità a lavorare...
Gestione e monitoraggio dei file presenze;
• Gestione della posta elettronica e della comunicazione interna;
• Organizzazione e coordinamento dei corsi di formazione per il personale;
• Controllo settimanale della corretta registrazione delle ore lavorative...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
Stiamo cercando un Project Manager altamente motivato per gestire progetti complessi, sia dal punto di vista delle risorse che del budget. Il candidato ideale avrà un forte orientamento gestionale e sarà responsabile del coordinamento delle risorse interne...
il raggiungimento
• Gestione di un team di 80-100 risorse con focus sulla selezione, formazione e motivazione dei collaboratori. Con il supporto del Reparto Risorse Umane, si occupa delle attività di recruiting del team e della sua formazione
Il profilo ricercato...
progetti complessi, sia dal punto di vista delle risorse che del budget. Il candidato ideale avr un forte orientamento gestionale e sar responsabile del coordinamento delle risorse interne e dell’interfacciamento costante con i clienti, al fine di garantire...
di:
• Coordinamento delle squadre di lavoro
• Rispetto dei tempi di consegna dei progetti
• Controllo della qualità del lavoro
• Gestione delle richieste di fornitura
• Definizione e aggiornamento del cronogramma
• Esperienza: Esperienza pregressa nel settore edile...
igienicosanitarie. Il candidato selezionato si occupera' di Preparazione e gestione delle portate secondo gli standard dellrsquohotel. Coordinamento della propria partita in cucina. Controllo e gestione delle materie prime garantendo qualita' e freschezza...
Ottime capacità gestionali ed organizzative
Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro
Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita
Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita
Buona conoscenza...
Manpower Le tue responsabilit :
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cantiere nel settore del genio civile.
• Gestione del team di operai, garantendo produttivit ed efficienza.
• Monitoraggio del rispetto dei tempi, della qualit...
di manutenzione e miglioramento impianti
• Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle commesse, dalla fase di preventivazione fino all’esecuzione
• Coordinamento con il team operativo per garantire il corretto svolgimento delle attività...
equivalente.
• Competenze: Ottima capacità di coordinamento, gestione di team, e problem solving. Conoscenza delle normative del settore e degli strumenti di gestione del cantiere.
Completano il profilo:
• Buona capacità organizzativa e precisione...
Disponibilit ad effettuare trasferte in territorio svizzero e italiano - Capacit di problem solving e di analisi - Capacit di lavorare in team e nella gestione/coordinamento/pianificazione delle risorse Vantaggi Inserimento all'interno di una realt strutturata...
possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una rete di punti vendita.
Area di lavoro
Sicilia
Nello specifico, la figura sarà incaricata di garantire l’avvio, la supervisione, il coordinamento commerciale...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...