Organizzazione eventi: ogni Area ha un programma di incontri, parte dei programmi nazionali di Leaders' Education; in collaborazione con il Team centrale di organizzazione assicurera il corretto svolgimento di tali incontri, per tutto cio che concerne...
con i Team dei vari dipartimenti per supporto e coordinamento delle iniziative progettuali. o Gestione degli Stakeholder: mantenimento delle relazioni con gli Stakeholder, garantendo una comunicazione chiara ed efficace, assicurando allineamento e trasparenza...
maturata in cantieri di realizzazione e manutenzione reti elettriche o di costruzione di infrastrutture Responsabilita:
• Ricoprire il ruolo di Capo squadra / Team Leader
• Coordinare i lavori e le risorse che compongono la squadra di lavoro
• Mantenere...
dell'assortimento del reparto di riferimento Conoscenza dei principali KPI commerciali inerenti alla gestione di reparto e del CCNL di riferimento Ottime capacita di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato...
e Commesse;
• Coordinamento delle attivita di cantiere;
• Redigere il Piano Operativo di Sicurezza (POS);
• Collaborazione con il personale interno ed esterno per garantire il corretto svolgimento delle attivita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa...
nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi, una superfice media di 4.500 mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.
LA TUA GIORNATA TIPO
• Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone...
Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare:
ING. SPECIALISTA COORDINAMENTO CANTIERI
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
L'attività di riferisce a tutte le fasi relative...
/Junior PM
• Esperienza di coordinamentoTeam di Sviluppo Software.
• Esperienza nello sviluppo di piani di lavoro dettagliati.
• Capacità di sostenere una conversazione fluente in inglese.
• Spiccata attenzione ai dettagli, attitudine al problem...
Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare:
ING. SPECIALISTA COORDINAMENTO CANTIERI
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
L'attività di riferisce a tutte le fasi relative al supporto...
che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre 10.000 manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.
Per potenziare l’area di ROMA ricerchiamo un/a Team Assistant.
La risorsa che cerchiamo, lavorerà a stretto contatto...
All'interno della direzione Operations, nel team di Sperimentazioni, siamo alla ricerca di n. 2 Junior Test Engineer.
In particolare, l'attività si inquadra nell'ambito delle prove funzionali e di caratterizzazione dei propulsori spaziali...
tra tutti gli stakeholder coinvolti. Il candidato positivamente selezionato si occuper delle tipiche mansioni riguardanti il ruolo, tra cui: Gestione e pianificazione delle attivit di progetto, definendo obiettivi, scadenze e budget Coordinamento del team di progetto...
di gestione del personale e di coordinamento di team operativi È offerto contratto stabile con retribuzione, inquadramento e benefit commisurati alle esperienze dimostrate. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: ROMA (RM) Se sei pronto a fare...
e infrastrutturali.
• Supervisione delle fasi di progettazione, pianificazione e esecuzione del cantiere.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e ambientali.
• Coordinamento con il team di progettazione e altre figure coinvolte nel progetto...
Coordinare e collaborare con team multidisciplinari per garantire l'integrazione e la coerenza dei modelli BIM; - Partecipare a riunioni di coordinamento e revisione dei progetti, fornendo input tecnici e soluzioni ai problemi riscontrati; - Gestire...