varianti, registri).
• Assistenza HSE: Supervisione della sicurezza e salute nei cantieri, garantendo il rispetto delle normative HSE in vigore.
• Coordinamento dei Lavori: Monitoraggio e coordinamento delle attività in più cantieri, con frazionamento...
Ottimo utilizzo del pacchetto officeOttime capacità di organizzazione, coordinamento e problem solvingDisponibilità immediataCompletano il profilo:Senso di responsabilità;Attitudine al lavoro in team;Flessibilità;Precisione;Si richiede disponibilità...
per il coordinamento e il dispiegamento applicativo previsti dal progetto stesso.
Il candidato dovrà garantire una corretta implementazione e gestione dell’infrastruttura dei progetti; affiancare le figure Senior nella stesura delle specifiche di progettazione...
minima, esperienza in area amministrativa; - Ottimo utilizzo del pacchetto office
• Ottime capacità di organizzazione, coordinamento e problem solving
• Disponibilità immediata
Completano il profilo:
• Senso di responsabilità;
• Attitudine al lavoro...
CantiereOttima conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro e delle tecniche di gestione cantiere. Capacità di gestione e coordinamento di team di lavoro.Capacità di problem solving e ottime doti comunicative. Disponibilità a lavorare in trasferta...
minima, esperienza in area amministrativa;
• Ottimo utilizzodel pacchetto office
• Ottime capacità di organizzazione, coordinamento e problem solving
• Disponibilità immediata
Completano il profilo:
• Senso di responsabilità;
• Attitudine al lavoro...
contabili e consulenti esterni per attività di controllo e consulenza specialistica
• Coordinamento di un team composto da tre risorse
• Analisi e ottimizzazione dei processi amministrativi, proponendo soluzioni per il miglioramento dell'efficienza operativa...
siamo alla ricerca di un/una Allestitore/trice Tecnico/a.La figura riporterà direttamente al responsabile del Reparto Allestimento Tecnico.Coerentemente con le direttive del Capo Barca, l’allestitore tecnico deve garantire il coordinamento costante e la verifica...
contabili e consulenti esterni per attività di controllo e consulenza specialistica
• Coordinamento di un team composto da tre risorse
• Analisi e ottimizzazione dei processi amministrativi, proponendo soluzioni per il miglioramento dell'efficienza operativa...
tecniche, manuali, bilanci, specifiche apparecchiature, etc…) per le implementazioni di miglioramenti sugli impianti o creazione di nuovi, attraverso lo sviluppo di nuovi processi. Il ruolo si occuperà anche del coordinamento di società tecniche...
di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell’ambito della cantieristica navale.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni...
tecniche, manuali, bilanci, specifiche apparecchiature, etc…) per le implementazioni di miglioramenti sugli impianti o creazione di nuovi, attraverso lo sviluppo di nuovi processi. Il ruolo si occuperà anche del coordinamento di società tecniche...
con l’UO Strategy & Competitive Analysis e con l’UO Engineering, Technology & Innovation)
• Supporto agli Area Managers nelle fasi iniziali di una campagna di medio/lungo periodo, in coordinamento con le UO Sales Area di Business e le relative LoB...
di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell’ambito della cantieristica navale.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale, - Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento, - Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...