Sarai coinvolto nello sviluppo di progetti distribuiti sul territorio nazionale, con focus su centro-nord Italia.
Le tue mansioni
• Analisi preliminare delle opportunità di sviluppo e delle modalità di realizzazione degli impianti.
• Coordinamento...
di un Caporeparto Gastronomia per potenziare il proprio team.
Responsabilità principali:
• Gestione e organizzazione del reparto gastronomia
• Coordinamento del team e supervisione delle attività quotidiane
• Controllo degli ordini, gestione degli scarti...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
alle commesse pubbliche in particolare riguardo al coordinamento delle risorse BIM presenti in azienda garantendo l'efficienza dei processi aziendali. Requisiti richiesti Laurea in Architettura Certificazione BIM MANAGER Capacita' di lavorare in team doti...
siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’arredamento nautico custom.
🛠️ Cosa farai
• Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht 🚢
• Pianificazione delle attività e monitoraggio...
e gestione delle flotte disponibili.
• Monitoraggio delle tempistiche e dei percorsi per garantire efficienza e riduzione dei costi.
• Coordinamento con i team operativi, clienti e fornitori.
• Gestione delle problematiche operative e risoluzione...
HiRevo Mechanics 4.0 è la divisione di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team...
La societa' d'ingegneria LA F srl e' un team di 30 professionisti con sede a Cesaproba AQ in un piccolo borgo dell'Abruzzo situato nel Centro Italia. La societa' ha acquisito un determinato knowhow nel campo dell'ingegneria sismica strutturale...
il processo produttivo; pianificare i vari ordini da consegnare; gestire il magazzino e coordinare il team produttivo e logistico.nbsp;/ppnbsp;/ppVengono richieste ottime capacità organizzative e di pianificazione e abilità di coordinamento della squadra...
in tutta Italia è alla ricerca di un Caporeparto Gastronomia per potenziare il proprio team.
Responsabilità principali:
• Gestione e organizzazione del reparto gastronomia;
• Coordinamento del team e supervisione delle attività quotidiane;
• Controllo...
e gestione dei piani di progetto utilizzando Microsoft Project o strumenti similari.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori (SAL) e aggiornamento continuo del cronoprogramma.
• Coordinamento con il team tecnico e il cliente per identificare e risolvere...
di muratori e maestranze, garantendo il rispetto delle normative svizzere, dei tempi, dei costi e della qualit delle opere.
Attivit principali
• Supervisione dei cantieri edili
• Coordinamento del team operativo (muratori, artigiani, subappaltatori)
• Lettura...
di coordinamento, gestione e presentazione dei progetti;
• Ottime capacità di comunicazione;
• Capacità di lavorare in team;
• Abilità di problem solving;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Esperienza nell'utilizzo dei principali programmi di calcolo...
all’esigenza MRP, monitorando e gestendo i rapporti con i fornitori e con i provider della logistica, garantendo la disponibilità del materiale e la corretta gestione delle scorte, riportando funzionalmente al coordinamento della logistica.
Principali...
in un team multidisciplinare e lavorer a stretto contatto con disegnatori e BIM Coordinator per la gestione della componente grafica dei progetti. Coordinata da una figura senior, la risorsa contribuir alla redazione di relazioni tecniche e prender parte...
bakeca.it -
12
Lavoro Coordinamento Team a L'Aquila – Offerte simili: