contabili e consulenti esterni per attività di controllo e consulenza specialistica
• Coordinamento di un team composto da tre risorse
• Analisi e ottimizzazione dei processi amministrativi, proponendo soluzioni per il miglioramento dell'efficienza operativa...
di livello 1 e 2 per ERP e altre applicazioni locali
• ERP Training : organizza e fornisce training su ERP
• ERP Change request and custom solution : partecipa ad analizzare problemi e soluzioni, raccoglie requisiti e trasmettere poi specifiche al team...
di un capitolato informativo e del piano di gestione informativa
Soft Skills:
• Capacità di coordinamento e di organizzazione delle attività in collaborazione con i BIM Coordinator e BIM Manager.
• Capacità di rapporto con colleghi e il team di lavoro...
il coordinamento del team e il consolidamento delle relazioni con la clientela.
Responsabilità & Principali Attività:
1. Gestire e sviluppare la filiale, coordinando il team e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di budget.
2. Supervisionare l’azione...
il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla Società
• Relazionarsi con i responsabili delle altre sedi della Società in logica di team working
Chi cerchiamo:
• Esperienza consolidata nel settore immobiliare in ruoli di coordinamento rete vendita o responsabile...
Unisciti al nostro team come Impiegato di officina!
Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica e stimolante nel settore automobilistico?
Il Gruppo Brandini ti offre l'opportunità di far parte di un gruppo impegnato e appassionato, dove potrai...
Engineering o Digital.
Stiamo ricercando un/a Tecnico Elettronico da inserire nel nostro team, per lavorare su progetti legati alla consulenza professionale.
Di cosa ti occuperai:
• Condurre controlli di manutenzione ordinaria sui dispositivi di ingresso...
percorsi di formazione, la risorsa sarà incaricata della gestione, pianificazione e coordinamento di progetti in ambito ICT, garantendone la realizzazione secondo le specifiche concordate.
Descrizione delle attività:
• Controllare l’avanzamento dei costi...
internazionale, Dan John è un punto di riferimento nel settore del total look maschile. La nostra presenza in Europa, Asia, Africa e Middle East, conferma il forte potenziale del marchio. Questo successo premia la dedizione del nostro team, sempre attento...
Accounting & Reporting Manager
Il candidato, riportando al Finance Director EMEA e gestendo un team di risorse, si occuperà della supervisione e coordinamento delle attività relative alla contabilità generale e clienti dell’area EMEA, garantendone...
e costruttivo
• Analisi e monitoraggio dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu...
sostenibile.
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo una figura di:
Sorvegliante Minerario d.lgs 624/96 relativo alla sicurezza nelle industrie estrattive
Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?
All’interno della nostra divisione Energy...
a viaggiare su tutto il territorio regionale
• esperienza commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario
• esperienza nel coordinamento di reti commerciali
• capacità di lavorare per obiettivi
• doti di leadership
• orientamento al team...
dei KPI di settore, con focus su performance finanziaria e controllo dei costi
• Coordinamento nella selezione e formazione del personale, garantendo uno standard di servizio elevato
• Sviluppo e aggiornamento del menu in collaborazione con il team di chef...
Chi cerchiamo?
Per il nostro team di Regulatory Affairs, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Regulatory Affairs Specialist e che collabori con il resto della funzione per garantire che i nostri dispositivi medici soddisfino tutti i requisiti...