Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un Team Leader per il reparto Technical Installation, che sarà responsabile della gestione di un team di 6 persone. La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dello sviluppo e revisione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per azienda leader nella produzione di componenti in Gomma e Plastica
POSIZIONE
Impiegato Pianificazione e Coordinamento Produzione
La risorsa sarà inserita...
e applicazione di policy di sicurezza
• Integrazione di nuove tecnologie
• Ottimizzazione del traffico di rete
• Gestione documentazione tecnica
• Coordinamentoteam IT e collaborazione con fornitori
• Leadership di gruppo su progetti e clienti
REQUISITI...
si occuperà di:
• montaggio, assemblaggio, cablaggio prodotti elettromeccanici
• coordinamento e gestione reparto produttivo
• avviamento e conduzione macchine automatiche di assemblaggio
Requisiti richiesti:
• capacità di lavorare in team e coordinare...
Automotive, nel coordinamento di risorse e nella gestione di team, questa è un'opportunità per te!
Responsabilità principali:
• Pianificazione e gestione di progetti dall'inizio alla fine
• Coordinamento delle risorse interne e dei fornitori esterni...
Adecco Torino ricerca, per conto di un'azienda cliente operante nel settore del noleggio auto a lungo termine, una risorsa da inserire nel team Back Office / Warranty Specialist. La figura selezionata avra un ruolo chiave nella gestione...
NEVERHACK Italy-Sant'Ambrogio di Torino, 16 km da Collegno
e applicazione di policy di sicurezza
• Integrazione di nuove tecnologie
• Ottimizzazione del traffico di rete
• Gestione documentazione tecnica
• Coordinamentoteam IT e collaborazione con fornitori
• Leadership di gruppo su progetti e clienti
REQUISITI TECNICI...
Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto di tutte le procedure operative, amministrative e logistiche di negozio e delle relazioni istituzionali.
Ha il compito di assicurarsi che ogni reparto raggiunga i KPI in linea...
e alla gestione delle commesse, operando in autonomia e in collaborazione con il team.
Principali responsabilità:
• •Sopralluoghi e rilievi in cantiere
• •Disegno CAD 2D/3D degli ordini clienti
• •Contatto con gli uffici tecnici dei clienti per lo sviluppo...
di dispositivi elettronici, nonché della gestione del team tecnico e della qualità del prodotto.
Attività principali:
• Supervisione della progettazione e sviluppo di prodotti elettronici.
• Gestione e coordinamento del team tecnico.
• Implementazione...
comunicative
• saper lavorare in Team
Greenpeace è alla ricerca di dialogatori con conoscenza fluente della lingua italiana. Le candidature prive di questo requisito non saranno prese in considerazione Chi siamo Greenpeace esiste perché questo fragile Pianeta...
Michael Page International Italia S.r.l.-Torino, 9 km da Collegno
Quest'azienda è ben nota per la sua dedizione alla qualità e all'innovazione nei suoi prodotti e materie prime a livello internazionale.
Offerta
1. Gestione e coordinamento delle commesse affidate e coordinamento degli Appalti
2. Gestione e pianificazione...
Junior Operations Support
Coordinamento Tecnico e Gestione Fornitori
Chi siamo
Bicert è una realtà dedita alla gestione di interventi per il settore edile, impiantistico e manutentivo. Supportiamo amministratori di condominio e general contractor...
di impianti fotovoltaici industriali, con focus su impianti su coperture. Il ruolo prevede il coordinamento con subappaltatori e partner, la verifica dell'operativita degli impianti prima della messa in servizio e la gestione della manutenzione ordinaria...
Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante cliente multinazionale, leader...