seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
sarai responsabile delle seguenti attivita:
• Coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti interni aziendali.
• Monitorare e garantire il corretto funzionamento degli impianti con sw da remoto
• Collaborare con il team...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
informazioni sul mercato e sui competitor, con azioni di benchmarking e scouting fornitori alternativi del cliente.
• Collaborazione con uffici interni (tecnico, logistica, marketing);
• Coordinamento e gestione delle richieste di offerta tra i vari...
Per azienda cliente del settore imballaggi ricerchiamo un Production Manager.
La risorsa che stiamo cercando lavorerà all'interno di un ambiente dinamico e stimolante e sarà responsabile del coordinamento dell'intero processo di produzione...
con azioni di benchmarking e scouting fornitori alternativi del cliente.Collaborazione con uffici interni (tecnico, logistica, marketing);Coordinamento e gestione delle richieste di offerta tra i vari stabilimenti del gruppoAnalisi del budget...
chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
• Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
• Supporto nelle attività di audit, analisi...
e sui competitor, con azioni di benchmarking e scouting fornitori alternativi del cliente.
Collaborazione con uffici interni (tecnico, logistica, marketing);
Coordinamento egestione delle richieste di offerta tra i vari stabilimenti del gruppo
Analisi del budget...
Manager).
Le attività riguarderanno: interventi di difesa spondale, scavi in alveo, posa massi ciclopici, ecc.
Le principali attività previste sono le seguenti:
• Coordinamento delle attività di Supervisione Lavori degli specialisti del team...
informatiche: conoscenza dei software di contabilità lavori (es. Primus) e del Pacchetto Office; - Capacità organizzative: attitudine al lavoro di squadra, coordinamento delle attività di cantiere e problem-solving; - Precisione e attenzione ai dettagli...
per il team di Ricerca e Sviluppo, lavorando a stretto contatto con i membri delle aree progettuali e supportando la gestione della documentazione, il coordinamento delle attività e la comunicazione con i partner esterni in fase di candidatura dei progetti...
Openjobmetis SpA-Città Sant'Angelo, 21 km da Chieti
Retail, la seguente figura professionale:
Posizione
Store Manager
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del punto vendita, delle vendite e del coordinamento del team.
Nello specifico si occuperà di:
• Analisi Kpi
• Monitoraggio...
Adecco Italia SpA, per azienda internazionale leader nel proprio settore e con sede a Genova, è alla ricerca di un/a: QA/QC Manager – Settore Industriale La risorsa sar inserita nel team di cantiere con responsabilit sull'implementazione...
Openjobmetis SpA-Città Sant'Angelo, 21 km da Chieti
Retail, la seguente figura professionale:
Posizione
Store Manager
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa del punto vendita, delle vendite e del coordinamento del team.
Nello specifico si occuperà di:
Analisi Kpi
Monitoraggio...
delle migliori Engineering Firms mondiali secondo la classifica ENR.Per un importante programma di sviluppo di infrastrutture sul tutto il territorio Italiano, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Assistente CSE all'interno di un Team che opererà...