Team Logistico
• Padova La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività:· Gestione e coordinamento del personale;
• Pianificazione settimanale dei turni di lavoro;
• Gestione e coordinamento delle attività e degli strumenti di lavoro...
Coordinamento del team di sviluppo
• Gestione dei rilasci in base alle tempistiche del programma
• Redazione di documentazione tecnica
Requisiti:
• Gestione del progetto/prodotto con metodologia Waterfall ed Agile (Scrum/Kanban)
• Buona conoscenza...
un/una: Magazziniere Carrellista - Vice Team Leader a Padova Hai esperienza nella gestione di un team di risorse o all'interno di contesti logistici/produttivi? Sai guidare il carrello? Sei alla ricerca di un'opportunità sfidante che ti permetta di crescere...
Sarai coinvolto nello sviluppo di progetti distribuiti sul territorio nazionale, con focus su centro-nord Italia.
Le tue mansioni
• Analisi preliminare delle opportunità di sviluppo e delle modalità di realizzazione degli impianti.
• Coordinamento...
un/una:
Magazziniere Carrellista - Vice Team Leader a Padova
Hai esperienza nella gestione di un team di risorse o all'interno di contesti logistici/produttivi? Sai guidare il carrello?
Sei alla ricerca di un'opportunità sfidante che ti permetta di crescere...
Siamo alla ricerca di un Caporeparto per i nostri reparti produttivi, che desideri mettersi in gioco nella produzione industriale.
In particolare la figura si occuperà dell’organizzazione e del coordinamento dei reparti di produzione e confezionamento...
Ricerchiamo Junior Project ManagerStudiolo 1844 è un general contractor e studio di interior design e architettura che sioccupa di progetti chiavi in mano per prestigiose ville e hotel sia in Italia che all'estero.Mansioni del lavoro• Coordinamento...
dalla fase preliminare alla consegna finale del progetto.
Gestione e coordinamento del team di progettisti e ingegneri elettrici.
Verifica e validazione delle soluzioni progettuali, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e delle normative tecniche...
Coordinamento con i tutti i consulenti coinvolti nel progetto
• Gestione cantiere con coordinamento figure coinvolte per ingresso in cantiere
• Gestione costi e tempistiche cantiere in tutte le fasi
• Verifica preventivi e ordini
• Periodici sopralluoghi...
ed economicamente efficienti.
Il ruolo prevede la guida dei team operativi, il coordinamento dei flussi di lavoro, l’ottimizzazione dei processi e il contributo alla pianificazione strategica.
Principali responsabilità:
• Gestire e ottimizzare tutte le attività...
BIM Specialist MEP per il nostro team a Villorba. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, che assista il responsabile di divisione nel coordinamento e nella gestione dei modelli BIM per progetti MEP, assicurando l'accuratezza e l'integrazione dei dati...
dell’esecuzione tecnica dei progetti assegnati, dalla fase di ricevimento ordine fino alla consegna finale, con particolare attenzione al coordinamento tecnico, alla gestione del cliente e al rispetto degli standard progettuali secondo codici ASME / EN...
di distribuzione.
Alla risorsa saranno affidate le seguenti responsabilità e compiti:
• Programmazione e pianificazione delle attività per la realizzazione delle commesse;
• Pianificazione delle attività di manutenzione ordinarie e straordinarie;
• Coordinamento...
un progressivo e costante ampliamento del suo mercato. Attualmente siamo alla ricerca di professionisti del settore delle Telecomunicazioni e della Distribuzione elettrica per ampliare il team della nostra Delegazione italiana.In particolare, siamo alla ricerca...
di distribuzione.Alla risorsa saranno affidate le seguenti responsabilità e compiti:. Programmazione e pianificazione delle attività per la realizzazione delle commesse;. Pianificazione delle attività di manutenzione ordinarie e straordinarie;.
Coordinamento e gestione...