Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
Coordinamento dei commis presenti all’interno del proprio rango; Supervisione per il proprio rango di sala rispetto agli standard di servizio; Descrizione Menu' al cliente e raccolta dell’ordinazione; Assicurarsi costantemente che le esigenze della clientela...
Per Società di formazione con sede a Perugia, cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
ti occuperai? Coordinamento dei commis presenti all’interno del proprio rango; Supervisione per il proprio rango di sala rispetto agli standard di servizio; Descrizione Menu' al cliente e raccolta dell’ordinazione; Assicurarsi costantemente che le esigenze...
di officina.
• Programmazione e coordinamento dei lavori meccanici dell'officina.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile, con ottime capacità di gestione e coordinamento delle attività.
• Formazione preferibile in Economia, Ingegneria...
Coordinamento dei commis presenti all’interno del proprio rango; Supervisione per il proprio rango di sala rispetto agli standard di servizio; Descrizione Menu' al cliente e raccolta dell’ordinazione; Assicurarsi costantemente che le esigenze della clientela...
attraverso prodotti di alta qualità e servizi eccellenti, cerca un/a addetto/a alla logistica dinamico/a e motivato/a per unirsi al team e contribuire al successo della missione dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione del magazzino, inclusa...
aziendali.
Mansioni principali
• Coordinamento e supervisione delle attivit quotidiane del punto vendita.
• Gestione e motivazione del team per garantire un servizio clienti impeccabile e il raggiungimento dei target di vendita.
• Monitoraggio delle vendite...
delle richieste e delle informazioni sui prodotti e servizi offerti dall'azienda
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane e organizzazione di documentazione
• Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
• Supporto alla gestione...
per supportare le attivit organizzative e amministrative del team.
Mansioni principali
• Gestione dell'agenda e organizzazione di riunioni e appuntamenti.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza).
• Supporto...
Preventivazione dei lavori di officina.
Programmazione e coordinamento dei lavori meccanici dell'officina.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in un ruolo simile, con ottime capacità di gestione e coordinamento delle attività.
Formazione preferibile...
aziendali
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni
• Coordinamento delle attivit di spedizione e ricezione della posta
• Gestione degli ordini di cancelleria e materiali di ufficio
• Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire...
Per Società di formazione con sede a Perugia cerchiamo: ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
Manager GDO per i punti vendita presenti a Spoleto (PG)
Le risorse assisterano il Responsabile del punto vendita nello svolgimento delle mansioni di coordinamento, amministrazione ed organizzazione del servizio al cliente. Nel dettaglio supporteranno...
lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Horeca è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito...