Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...
le schede di lavoro, gli ordini e le persone in officina.Responsabilità:-Preparazione e organizzazione delle schede di produzione degli ordini-Lettura e interpretazione dei disegni tecnici (Autocad)-Coordinamento delle attività di produzione-Collaborazione...
Per un'importante compagnia in espansione, operante nel mondo degli eventi basata a Milano Est, siamo alla ricerca di un Payroll & HR Admininstration Manager.
L'azienda è in forte crescita e specializzata nella progettazione e realizzazione...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
di gestire le schede di lavoro, gli ordini e le persone in officina.
Responsabilità:
• Preparazione e organizzazione delle schede di produzione degli ordini
• Lettura e interpretazione dei disegni tecnici (Autocad)
-Coordinamento delle attività...
In base all’esperienza lavorativa e alla capacità di coordinamento del team, il/la candidato/a potrà ambire al ruolo di responsabile del team stesso.
L'azienda offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Como (CO);CCNL...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
pregressa in analoga posizione.
Saranno motivo di preferenza nella scelta:
• Competenza del framework Angular;
• Competenza in ambito sistemistico Microsoft.
In base all’esperienza lavorativa e alla capacità di coordinamento del team, il/la candidato...
elettrica ed elettronica, assemblaggi elettromeccanici);
• lo sviluppo di relazioni con i fornitori strategici in coordinamento con il Company Leadership Team;
• la gestione di trattative e negoziazioni strutturate/integrative;
• l’identificazione...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
gestione della rete di vendita di competenza.
• supporto e coordinamento dei venditori della propria area.
• garantentire il l attuazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati in collaborazione con il direttore commerciale.
• individuare nuove...
dell’attività sono di seguito riportati, ma verranno discussi in occasione dei colloqui.
Si garantisce un iter di selezione chiaro e snello:
• Primo colloquio con il team HR a valle del quale verrà fornito un feedback
• Eventuale secondo colloquio con l’Area...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission...
per ottimizzare la gestione delle imposte
• Monitoraggio delle normative fiscali:
• Gestione e coordinamento delle attività di audit fiscale, sia interne che esterne, collaborando con i revisori e le autorità fiscali per assicurare la conformità e rispondere...