Sarai coinvolto nello sviluppo di progetti distribuiti sul territorio nazionale, con focus su centro-nord Italia.
Le tue mansioni
• Analisi preliminare delle opportunità di sviluppo e delle modalità di realizzazione degli impianti.
• Coordinamento...
dei cantieri: Coordinamento e supervisione delle attivita di installazione e realizzazione di tendaggi, pergole, pensiline e altre soluzioni su misura per ambienti interni ed esterni. Pianificazione delle attivita: Definizione e pianificazione delle tempistiche...
dell’esecuzione tecnica dei progetti assegnati, dalla fase di ricevimento ordine fino alla consegna finale, con particolare attenzione al coordinamento tecnico, alla gestione del cliente e al rispetto degli standard progettuali secondo codici ASME...
di:
• Organizzazione dei cantieri
• Monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento dei progetti
• Ricerca e controllo dei fornitori e coordinamento degli stessi
• Creazione e modifica di disegni di componenti
• Controllo budget durante l’esecuzione del progetto...
e coordinamentoprogetti;Interfaccia diretta con i clienti;Requisiti richiesti:Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria;Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in attività di project managementConoscenza dei pacchetti Office, AutoCAD...
in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto (programmazione delle attività, coordinamento, misurazione dei risultati, SAL, ...); - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (outlook, excel, word,...)
Caratteristiche personali
• Capacità di costruire...
di:-Organizzazione dei cantieri-Monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento dei progetti-Ricerca e controllo dei fornitori e coordinamento degli stessi-Creazione e modifica di disegni di componenti-Controllo budget durante l’esecuzione del progetto...
di:
• Progettazione;
• Gestione e coordinamentoprogetti;
• Interfaccia diretta con i clienti;
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria;
• Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in attività di project management...
Il/La candidata si occuperà di organizzare, coordinare, controllare e monitorare i progetti degli impianti elettrici che ad oggi vengono commissionati a fornitori esterni all’azienda.
Posizione
La figura si occuperà delle seguenti operazioni: Coordinamento...
Manager è di gestire progetti software enterprise, coordinando i team di Front-end e Back-end.
Sono fondamentali le capacità di Problem Solving, di mediazione e di gestione dello stress nel coordinamento delle risorse tecniche e nel relazionarsi...
BIM Specialist MEP per il nostro team a Villorba. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, che assista il responsabile di divisione nel coordinamento e nella gestione dei modelli BIM per progetti MEP, assicurando l'accuratezza e l'integrazione dei dati...
elaborazioni delle piattaforme di BI aziendali per quanto concerne:
1. reporting giornaliero e periodico
2. dashboard aziendali
• Coordinamento attività di supporto dei partner esterni
Gestione progetti e delle attività evolutive
• Analisi dei requisiti...
Introduzione
Nel ruolo di Junior Project Manager Branding & Packaging ti occuperai di gestire i progetti inerenti allo sviluppo grafico dei packaging dei nostri prodotti private label.
Se ti piacerebbe un lavoro in cui sfruttare le tue doti...
Punto di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO); - Ruolo di supervisione e coordinamento dei cantieri sul territorio nazionale.
Azienda
La nostra realtà cliente è azienda leader nel settore...
Gestione di manutenzioni evolutive relative al portafoglio di applicazioni in uso e/o progetti ICT.
• Supporto IT alle diverse funzioni aziendali nella definizione di requisiti e priorità nell’ambito di progetti strategici
• Coordinamento/supporto...