apartmentGi Group S.p.A.placePavialanguageinfojobs.itevent_available
di:
Segnalatori di terreni e Sviluppo Progetti
La risorsa collaborerà allo sviluppo di progetti fotovoltaici mediante l’individuazione, la segnalazione e l’analisi preliminare di terreni idonei.
Attività previste:
• individuazione di aree agricole...
Electrical Supervisor – Coordinamento attività elettriche in ambito Oil & Gas onshore in Grecia
1. Il tuo ruolo
• Supervisione tecnica delle attività elettriche in ambito Oil & Gas secondo specifiche di progetto e standard internazionali...
aggiornati. Inoltre, avrai un ruolo chiave nella realizzazione di progetti di implementazione e innovazione tecnologica, contribuendo a introdurre soluzioni che migliorino i processi e supportino la crescita dell'azienda. Responsabilita...
Risorse Professional, realtà specializzata in Ricerca e Selezione ed Head Hunting, per una grande multinazionale del settore energetico, operativa nella generazione, distribuzione, commercializzazione e nella gestione end-to-end di progetti...
Gestione dei servizi esterni & progetti IT:
• Coordinamento dei servizi di supporto esterni e dei fornitori IT.
• Gestione dei Service Level Agreement (SLA) e Operational Level Agreement (OLA).
• Coordinamento delle attività di transizione tra progetti...
in un contesto produttivo con standard qualitativi elevati.
Responsabilità principali:
• Coordinamento dei capi commessa e supervisione delle attività tecniche.
• Pianificazione e gestione delle commesse, dalla presa in carico all’avvio in produzione...
e conoscenza dei principi GMP;
• Capacità di gestione progetti (budget, pianificazione, coordinamento fornitori);
• Familiarità con attività di validazione, commissioning e manutenzione impiantistica;
• Ottime capacità di problem solving, spirito...
del magazzino.
La figura seguirà l'intero ciclo di vita del progetto: dall'analisi dei requisiti del cliente, alla progettazione della soluzione, fino al go-live e al supporto post-avvio. L'attività include sia aspetti funzionali che tecnici: dalla traduzione...
assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi (gestione del progetto dal contratto alla consegna dell’asset).
• Coordinamento di progettisti, fornitori e subappaltatori, con supervisione delle attività di cantiere.
• Relazione costante...
Delegato, pianificazione di meeting , trasferte e impegni istituzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Preparazione e revisione di documenti , presentazioni e report riservati.
• Supporto nella gestione di progetti e attività...
Specialist altamente organizzato/a e orientato/a ai risultati, che possa supportare i progetti di sviluppo, la gestione amministrativa dei professionisti sanitari e la compliance medico-sanitaria delle nostre strutture.
Responsabilità principali
Progetti...
di approvvigionamento quali: lotto minimo, lead time, pagamenti e costi di fornitura;
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti
• garantire il corretto flusso produttivo durante l intero ciclo di vita del prodotto, con particolare attenzione...
Nuovo anno (non scolastico): upgrade la tua carriera
Se pensi che l’anno inizi a gennaio, ti sbagli di grosso: il vero “Capodanno” è adesso.
Le città si riempiono di vita, i progetti ripartono, le occasioni arrivano. È il momento perfetto...
principali
• Sviluppo di progetti architettonici di edifici residenziali.
• Gestione delle pratiche edilizie e predisposizione della documentazione da presentare agli organi comunali.
• Progettazione tridimensionale (rendering) e modellazione BIM.
• Cura...
per il suo impegno nello sviluppo di progetti innovativi e sostenibili.
Descrizione Lavoro
Attività:
• Coordinamento delle attività di cantiere legate all'ambito Fotovoltaico
• Revisione e controllo della documentazione tecnica
• Pianificazione delle diverse...