occuparsi di:
• Definizione e implementazione della strategia digitale IT;
• Gestione dell’infrastruttura IT (on-premise e cloud), sicurezza e supporto interno;
• Coordinamento di progetti di automazione e digitalizzazione, anche in ambito AI;
• Supporto...
In particolare, dovrà occuparsi di:
1. Definizione e implementazione della strategia digitale IT;
2. Gestione dell’infrastruttura IT (on-premise e cloud), sicurezza e supporto interno;
3. Coordinamento di progetti di automazione e digitalizzazione...
un piano aziendale dettagliato per valutare la fattibilità e la redditività del tuo progetto. Utilizziamo un approccio di partnership con i nostri clienti, con l'obiettivo comune di far crescere il business. Il nostro portafoglio clienti include aziende...
in produzione attraverso il coordinamento con altri uffici (ad es. Ufficio Tecnico, Ufficio Stile, Commerciale, Project Management, Produzione);
Creare report per attività di monitoraggio della produzione;
Inserire e implementare il gestionale (soprattutto...
attività:
• Coordinamento e supervisione della progettazione meccanica: Dirige e monitora le attività di progettazione meccanica, assicurando che i progetti siano sviluppati in conformità alle specifiche tecniche e agli standard di qualità richiesti...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
La tua nuova azienda
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto...
lavorerà all'interno dell'ufficio tecnico meccanico e, affiancata dall'ingegnere capo, si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione Cantieri: Coordinamento delle attività in cantiere, supervisione dei lavori e gestione delle risorse. Assicurare...
protette per invalidità civile.
La persona si occuperà, sotto il coordinamento del Direttore Vendite di Divisione, dei processi legati alle attività sales rivolte sia al mercato che al parco clienti.
Nello specifico svolgerà le seguenti attività...
in produzione attraverso il coordinamento con altri uffici (ad es. Ufficio Tecnico, Ufficio Stile, Commerciale, Project Management, Produzione);
Creare report per attività di monitoraggio della produzione;
Inserire e implementare il gestionale (soprattutto...
che innovativi.
Conduzione dei Colloqui e Gestione del Processo Selettivo: • Condurre colloqui di selezione professionali, con la gestione della pianificazione e il coordinamento dei feedback per una valutazione precisa e tempestiva dei candidati. Monitorare...
Formazione agli utenti e creazione di documentazione funzionale,
• Risoluzione di problemi e gestione delle richieste di miglioramento,
• Coordinamento con team interni ed esterni per l’implementazione di progetti SAP.
Requisiti:
• 3-7 anni di esperienza...
con l’ingegneria di processo e la manutenzione;
• coinvolgere i suoi collaboratori nelle attività di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti che coinvolgeranno le sue aree (partecipando a Progetti di sviluppo ecc...).
Il Coordinatore di Produzione dovrà avere...
processi, infrastrutture e soluzioni digitali.
In particolare, dovrà occuparsi di:
Definizione e implementazione della strategia digitale IT; Gestione dell’infrastruttura IT (on-premise e cloud), sicurezza e supporto interno; Coordinamento di progetti...
attività:
• Coordinamento e supervisione della progettazione meccanica: Dirige e monitora le attività di progettazione meccanica, assicurando che i progetti siano sviluppati in conformità alle specifiche tecniche e agli standard di qualità richiesti...