Coordinare e guidare team di progetto di piccole/medie dimensioni
• Attività di Concept, Basic e Detail Design per impianti farmaceutici (API, OSD, biotech, fill/finish)
• Preparare e revisionare documentazione tecnica (bilanci di massa/energia, PFD, P&ID...
Manager per definire e implementare una strategia editoriale allineata ai valori dell’Istituto; - Coinvolto nella realizzazione dei video promozionali, coordinamento dei dipartimenti coinvolti e delle riprese, individuazione dei potenziali argomenti chiave...
con competenze tecniche solide e passione per il lavoro sul campo.
Il progetto è attivo su Firenze e riguarda attività strategiche nel settore infrastrutturale.
Il ruolo prevede:
• Supervisione tecnica in cantiere
• Coordinamento operativo e gestione...
l’interesse dei lead in opportunità concrete e nuove collaborazioni, contribuendo in prima linea alla crescita del progetto.
Le tue attività includeranno:
• Gestione dei lead in ingresso generati dal nostro ecosistema ADV
• Attività di outreach...
della Manutenzione, sarai il punto di riferimento per il coordinamento delle attività manutentive, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e l’ottimizzazione dei processi.
Le tue responsabilità
• Supervisionare la manutenzione di macchinari, impianti...
garantendo il rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza.
• Pianificazione e coordinamento delle attività produttive, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
• Gestione, formazione e coordinamento...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
l’efficienza e la velocità del processo per ottenere la massima competitività.
Il Responsabile Acquisti collaborerà con il team di lavoro, perseguendo gli obiettivi di coordinamento con gli altri responsabili di funzione e partecipando proattivamente...
Mass Marketing Communication Specialist
CODICE 0525_MASSMKTCOMSPEC
DIPARTIMENTO/UFFICIO Advocacy e Public Engagement
REFERENTE Head of Brand and Mass Marketing Unit
SEDE DI RIFERIMENTO La sede di riferimento e coordinamento è Firenze...
Comunicazione interna ed esterna
• Supervisione e coordinamento di task trasversali e progetti speciali
• Interfaccia con clienti, fornitori e partner di alto livello
Si richiede:
• Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile nel settore hospitality...
interlocutori tecnici che di business.
• Ottime capacità di problem-solving, comunicazione e gestione di progetti complessi.
• Esperienza nella gestione di team e coordinamento con stakeholder aziendali.
• Capacità di garantire efficacemente il rispetto...
Pianifica, organizza, dirige, controlla e valuta le fasi di costruzione dell’infrastruttura ferroviaria, dal concepimento al completamento, rispettando scadenze e specifiche;
• Si assicura che tutti i processi relativi ai progetti si svolgano regolarmente...
Gestione di risorse umane : collaborazione al coordinamento del team di networking, promozione di un ambiente di lavoro collaborativo e motivante, valutazione delle performance e sviluppo professionale dei membri del team.
• Gestione del budget...
l’efficienza e la velocità del processo per ottenere la massima competitività.
Il Responsabile Acquisti collaborerà con il team di lavoro, perseguendo gli obiettivi di coordinamento con gli altri responsabili di funzione e partecipando proattivamente...
GFT Italia è alla ricerca di un/a Java Technical Leader con almeno 4 anni di esperienza nello sviluppo di applicativi web based e non; che abbia ottime capacità di relazionarsi con il Cliente e in grado di gestire l’intero ciclo di vita di progetti...