aziendale
• Gestione degli ordini di campionatura fino alla release del cliente e relativi pagamenti
• Creazione di un archivio locale per i progetti in corso
• Comunicazioni standard ai clienti su aggiornamento di prodotto e coordinamento con casa madre...
Consultant/Project Leader e si occuperà della gestione di progetti finanziati da incentivi pubblici dei Clienti di Trigenia, oltre al coordinamento di un team di risorse dedicate già presenti:
• Informazione verso le aziende clienti sulle opportunità...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
La figura avrà un ruolo strategico e operativo all'interno dell'azienda e, con riporto diretto alla Direzione Aziendale, sarà responsabile del coordinamento del team di ingegneria/ricerca e sviluppo, composto da quattro risorse.
Dovrà garantire una corretta...
che le società del gruppo stanno vivendo.
Ti occuperai di aspetti multidisciplinari che riguarderanno:
• la ridefinizione dei processi e procedure interne;
• la definizione di piani di sviluppo aziendale;
• il coordinamento dei flussi di progetti complessi...
Adecco Italia s.p.a. per realta di LogisticsBusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico un impiegato logistico a Fossano (CN) su 3 turni. Il profilo si occupera della supervisione di un progetto di start up all'interno...
coordinamento con enti pubblici e amministrazioni locali
• rapporti con investitori e società sviluppatrici
• redazione e presentazione della documentazione tecnica e amministrativa
• supporto al team di progettazione e project management durante l’intero...
nelle attività di coordinamento dei lavori, occupandosi a 360° degli sviluppi della commessa, dalla fase preliminare di sviluppo sino all'esecuzione dei lavori e al conseguente coordinamento di imprese e professionisti esterni.
Attività principali:
• supporto...
nel coordinamento delle attività di progetto, interfacciandosi con le diverse figure aziendali e garantendo il rispetto delle tempistiche, della qualità e dei requisiti tecnici.
Responsabilità principali:
1. Gestione e supervisione delle procedure di progetto...
Attività del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione...
possedere un’esperienza consolidata nella conduzione di progetti complessi nel contesto digitale bancario, finanziario o settore creditizio e dovrà supportare il coordinamento, la gestione e il monitoraggio di interventi progettuali caratterizzati da forte...
coordinamento con enti pubblici e amministrazioni locali
• rapporti con investitori e società sviluppatrici
• redazione e presentazione della documentazione tecnica e amministrativa
• supporto al team di progettazione e project management durante l’intero...
costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su:
• Gestione progetti con PM e PMO qualificati
• Analisi funzionale e tecnica
• Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
Siamo alla ricerca per il nostro staff interno...
in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato.
• Esperienza comprovata nello sviluppo Cobol.
• Conoscenza dei sistemi operativi mainframe e delle tecnologie correlate.
• Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in modo indipendente...
per un importante cliente bancario. Si occuperà di analisi tecnica in contesti applicativi basati su Java e Oracle. Potrà, altresì, occuparsi del coordinamento del team di sviluppo software.PROFILOLaurea in discipline tecnicheAlmeno 2 anni di esperienza...