della lingua inglese
Attività:
• Gestione e coordinamento dei progetti assegnati, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti
• Monitoraggio dei costi e delle risorse allocate al progetto
• Identificazione e gestione dei potenziali rischi...
del concept, in linea con gli obiettivi del progetto e le esigenze del cliente.
• Produzione dei disegni, layout e rendering per la presentazione del progetto.
• Coordinamento con fornitori esterni per la realizzazione di particolari elementi di allestimento...
all'interno della nostra business unit Technical Services.
Cosa farai: In questo ruolo, avrai la responsabilità di garantire lo sviluppo dell’ingegneria dei progetti assegnati alla business unit, assicurando la pianificazione e il coordinamento delle attività...
/ Prince costituirà un plus. Inglese fluente. Dimestichezza nell'utilizzo di metodologie più avanzate di gestione progetti, planning, coordinamento funzionale di team multidisciplinari e conoscenza dei principi Lean costituiscono elementi preferenziali...
Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci...
di specifiche tecniche e normative
• Coordinamento e supervisione delle attivita in cantiere, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali
• Analisi dei costi di progetto e gestione ottimale delle risorse
• Collaborazione...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Forlì, 25 km da Ravenna
di progettazione, sviluppo e implementazione di impianti multidisciplinari (elettrici, meccanici, idraulici, automazione).
• Supervisionare la gestione tecnica dei progetti, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali...
iniziale di formazione e affiancamento, sarà in grado di svolgere le seguenti attività: supervisione dei progetti concernenti i pezzi di ricambio, coordinamento delle attività del team, garanzia della puntualità delle consegne e guida per l'esecuzione...
di stabilimento e di linee produttive e successivamente ricopra il ruolo di Technical manager per lo stabilimento stesso.
Le responsabilità della risorsa saranno quelle del coordinamento del progetto sia in termini di budget che di qualità attesa.
In particolare...
e nella gestione di un team di sviluppo software per l'automazione industriale. Sarà responsabile del coordinamento del team e dello sviluppo, modifica e ottimizzazione di software per macchinari industriali.
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento del team...
per la certificazione delle date di consegna delle forniture;
• ricerca di fornitori alternativi;
• gestione dei fornitori e negoziazione commerciale;
• pianificazione degli acquisti;
• sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
• gestione...
azienda alimentare con sede in Veneto.
La risorsa scelta si occuperà di:
• Sviluppo portafoglio clienti ( in particolare settore Horeca) per l'Area Toscana, Emilia Romagna/ Lazio e Liguria.
• Coordinamento dei progetti e gestione clienti attivi...
Per un progetto nato dalla collaborazione con un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione organizzata, Professional Solutions, societ di Adecco Group, specializzata nella progettazione e realizzazione di Soluzioni di Outsourcing/Servizi...
e fornitori per preventivi di materiali, e con l’ufficio commerciale per la preventivazione del singolo progetto. Requisiti e competenze richieste: Esperienza/conoscenza di progettazione e sviluppo software in ambito elettrico, Esperienza nel coordinamento...
con il cliente e la Direzione Lavori, con eventuale assegnazione di deleghe operative specifiche, Supporto nella gestione operativa del cantiere e coordinamento degli assistenti di progetto, Gestione e controllo della contabilit dei lavori pubblici, Redazione...