avanzato), sia scritta che parlata.
• Capacità di coordinamento e comunicazione efficace con team interfunzionali e stakeholder esterni.
• Problem-solving e orientamento al miglioramento continuo dei processi.
• Capacità di gestire più progetti...
parteciperà attivamente alle fasi di analisi tecnica, coordinamento dello sviluppo e sviluppo, in collaborazione con i consultant.
Il candidato si occuperà di sviluppo di soluzioni di business relative alle richieste dei progetti cliente, usando tecnologie...
il flusso di lavoro BIM e risolvere eventuali problemi legati alla progettazione e integrazione dei modelli.
• Partecipare attivamente alle revisioni periodiche e ai meeting di coordinamento del progetto, per monitorare i progressi e garantire che i modelli...
Posizione: Addetto/a alla Gestione Ordini Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore immobiliare, rinomata per la gestione innovativa e lo sviluppo di progetti residenziali e commerciali, cerca un/a addetto/a alla gestione...
ART SpA-Passignano sul Trasimeno, 23 km da Perugia
ART spa, acronimo di Advanced Research Technology, è una realtà aziendale fortemente orientata alla Ricerca, allo Sviluppo e all’Innovazione; progetta e produce prodotti di eccellenza nell'elettronica ad elevate prestazioni nei settori Automotive...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
e la conversione dei contatti in contratti confermati.
• Strategia e coordinamento: collaborare con la Direzione per definire i dettagli operativi di matrimoni ed eventi e interfacciarsi con il Corporate Office per l’implementazione delle strategie commerciali...
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Addetto/a Gestione delle risorse umane Responsabilit principali: Supporto nella gestione delle attivit di selezione e reclutamento del personale Coordinamento delle attivit di onboarding per i nuovi...
i costi operativi, e l’igiene. Coordinamento con lo chef di cucina per il lavoro operativo Competenze necessarie: Esperienze maturate nella ristorazione media-alta Capacit di trasmettere valori di un territorio e di un progetto Gestione gruppo operativo...
Azienda
Digital Company a Perugia in forte crescita, che punta a diventare la prima nel Centro Italia.
Descrizione Lavoro
RESPONSIBILITIES*Il candidato parteciperà attivamente alle fasi di analisi tecnica, coordinamento dello sviluppo e sviluppo...
i costi operativi, e l’igiene. Coordinamento con lo chef di cucina per il lavoro operativo Competenze necessarie: Esperienze maturate nella ristorazione media-alta Capacit di trasmettere valori di un territorio e di un progetto Gestione gruppo operativo...
per le autorizzazioni edilizie
• Monitoraggio e supervisione dei cantieri
• Coordinamento delle attività con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili)
• Controllo della conformità dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti
• Gestione...
Il candidato, collaborando a stretto contatto con la direzione, sar responsabile della gestione completa dei progetti di costruzione, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualit . Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le fasi del progetto...
/ Project Manager Compiti principali in questa funzione: - Sostegno alla Direzione Tecnica nella gestione, pianificazione ed esecuzione del processo di innovazione interna, in particolare nella gestione progetti e nel coordinamento attivit tra tecnica...
Adecco Sei in possesso di Attestato federale di Elettricista capo progetto in installazione e sicurezza, o Diploma federale di Esperto in installazioni e sicurezza elettriche? Hai maturato esperienza nel settore della pianificazione...