attività:
• Coordinamento e pianificazione delle attività di commessa, controllo e verifica della qualità dei progetti realizzati;
• Preparazione di Progetti di fattibilità tecnico economica (PFTE), per valutare l’efficacia e la redditività...
con la responsabilità di pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività e le fasi dello sviluppo del progetto, dal principio fino alla messa in servizio (compresa la leadership delle funzioni fino allo stato "Pronto per la costruzione").
• Coordinamento...
e delle soluzioni IT aziendali; - Pianificazione, gestione, definizione delle priorità e delle risorse della attività di Progetto; coordinamento dell’intero processo di delivery per i progetti Custom attraverso la raccolta dei requisiti e traduzione in specifiche...
Azienda operante nel settore fashion&luxury è alla ricerca di una figura che inserita nel Team Store & Properties sarà responsabile del monitoraggio dei processi di progettazione al fine di garantire che i progetti Retail, Wholesale & Franchising...
nella propria area di competenza (nella fattispecie le Operations).
• Lavora in stretta collaborazione ai colleghi dei reparti sul coordinamento e la supervisione dell’esecuzione dei progetti, occupandosi della reportistica.
• Supporta definizione, sviluppo...
dei progetti di disegno, sviluppo e implementazione di applicazioni digitali innovative (web/mobile), funzionali all'erogazione di servizi di telemedicina
• Gestione e monitoraggio del funzionamento dei sistemi informativi e degli applicativi aziendali...
tecnici e dei processi operativi dei progetti affidati;
• supervisione e coordinamento del team tecnico;
• interfaccia tra funzioni tecniche, Project Manager ecc;
• predisposizione/supervisione della documentazione tecnico-informativa e della relativa...
dei disegni e dei modelli alle specifiche del progetto e alle normative di settore.
• Coordinamento con i team interni e i fornitori per l’acquisizione delle informazioni necessarie alla progettazione.
Competenze e Qualifiche:
• Diploma di perito meccanico...
Lavora in stretta collaborazione ai colleghi dei dipartimenti sul coordinamento e la supervisione dell’esecuzione dei progetti, occupandosi della reportistica.
• Supporta definizione, sviluppo e diffusione della metodologia e di Project management...
in conformità con gli standard aziendali utilizzando i software grafici di riferimento (Revit o CAD); - Disegnare/modellare elementi, parti di progetto, dettagli costruttivi, stratigrafie, abachi ed elaborati vari, sotto la supervisione del proprio Senior...
del Direttore di progetti, la persona avrà responsabilità sulla pianificazione delle tempistiche di commessa e della sequenza costruttiva
• Coordinamento dei rapporti periodici sullo stato di avanzamento e aggiornamento dei programmi delle operazioni e rapporti...
operativi, dei report e delle misure necessarie all'analisi dei dati
• Gestione di progetti complessi con impatti sugli applicativi informatici
• Progettazione, verifica ed esecuzione delle procedure di test dei sistemi IT
• Analisi dei potenziali rischi...
e al coordinamento dei progetti Drupal che ti verranno affidati.
Il candidato ideale possiede:
• Esperienza su Drupal Web CMS;
• Esperienza in LAMP (stack, scalability, open source e development processes);
• Esperienza di migrazione da altri CMS verso Drupal...
gestire e promuovere i corsi in autonomia, diventando protagonista della crescita della divisione.
Le tue responsabilità:
• Gestione completa dell’organizzazione corsi: programmazione, iscrizioni, logistica
• Coordinamento e contrattualizzazione...
il catalogo prodotti in coerenza con il piano progetti aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
• Progettazione termodinamica e funzionale dei nuovi prodotti;
• Interfacciarsi con il team S&M per comprendere il need di mercato e stendere proposte tecniche...