di listini e contratti aziendali.
• Analisi
dei dati interni per ottimizzare processi decisionali e strategici.
• Coordinamento
e gestione di progetti strategici aziendali.
• Supervisione
e sviluppo di un team, con prospettiva...
possedere un’esperienza consolidata nella conduzione di progetti complessi nel contesto digitale bancario, finanziario o settore creditizio e dovrà supportare il coordinamento, la gestione e il monitoraggio di interventi progettuali caratterizzati da forte...
trasversalmente tra le viste configurative As Design, As Planned, As Built e tra i programmi/progetti e le massimizzandone la standardizzazione; - gestione Change Committment Board / Change Review Board in coordinamento con il PM competente
• coordinamento...
Consultant/Project Leader e si occuperà della gestione di progetti finanziati da incentivi pubblici dei Clienti di Trigenia, oltre al coordinamento di un team di risorse dedicate già presenti:
• Informazione verso le aziende clienti sulle opportunità...
e stakeholder.· Interfacciarsi quotidianamente con clienti, imprese di costruzione e pubbliche amministrazioni.· Promuovere il coordinamento, la gestione e lo sviluppo dei progetti/#cantieri.· Assicurare il rispetto di costi, tempi e qualità, nonché...
e Sponsorizzazione del Policabonato:
• Sponsorizzare il policarbonato come alternativa sostenibile e performante al vetro nei progetti edilizi, evidenziando i vantaggi in termini di durabilità, efficienza energetica e sostenibilità.
• Gestire e sviluppare...
di Divisione il o i PEM del progetto (ovvero i team leader di specialità tecnica) coordinando il team di CommessaGestire, in coordinamento con il Direttore di Divisione, le varianti gestire i rapporti con eventuali partner e fornitori.
Garantire le relazioni...
sveglia, organizzata, con forte senso pratico e visione d’insieme, che voglia entrare nel cuore operativo e strategico di un’azienda in rapida espansione.
Il ruolo è a strettissimo contatto con il CEO e coinvolge il coordinamento trasversale dei progetti...
/Project Leader e si occuperà della gestione di progetti finanziati da incentivi pubblici dei Clienti di Trigenia, oltre al coordinamento di un team di risorse dedicate già presenti:Informazione verso le aziende clienti sulle opportunità di agevolazioni...
trasversalmente tra le viste configurative As Design, As Planned, As Built e tra i programmi/progetti e le massimizzandone la standardizzazione;
• gestione ChangeCommittment Board / Change Review Board in coordinamento con il PM competente
• coordinamento...
Il tuo nuovo ruolo
• Attività di gestione, supervisione e coordinamento dei vari progetti seguiti, nel rispetto di scadenze e accordi.
• Supervisione dei cantieri, garantendo il rispetto di costi, tempi e qualità.
• Coordinamento ed interfaccia...
della progettazione e dei procedimenti amministrativi;
• Capacità di gestione dei contratti di appalto per lavori, servizi e forniture;
• Capacità di gestione di progetti complessi e coordinamento fornitori;
• Disponibilità alle trasferte.
Preferenziali/Nice to have...
costante. Siamo attivi su progetti di sviluppo interno e come consulenza su:
• Gestione progetti con PM e PMO qualificati
• Analisi funzionale e tecnica
• Sviluppo applicazioni software front-end e back-end
Siamo alla ricerca per il nostro staff interno...
sveglia, organizzata, con forte senso pratico e visione d’insieme, che voglia entrare nel cuore operativo e strategico di un’azienda in rapida espansione.
Il ruolo è a strettissimo contatto con il CEO e coinvolge il coordinamento trasversale dei progetti...
e Sponsorizzazione del Policabonato:
• Sponsorizzare il policarbonato come alternativa sostenibile e performante al vetro nei progetti edilizi, evidenziando i vantaggi in termini di durabilità, efficienza energetica e sostenibilità.
• Gestire e sviluppare...