principali
• Implementazione, personalizzazione e sviluppo del software.
• Gestione di progetti su software di cassa, con capacità di gestione e coordinamento delle attività di implementazione, e una forte propensione alla gestione del cliente.
#J-18808...
Assicurare la conformità dei progetti alle normative tecniche, agli standard di qualità e di sicurezza aziendali.
2. Le tue mansioni
• Coordinamento delle attività progettuali e monitoraggio dello stato di avanzamento dei lavori.
• Supporto alle fasi...
di programmazione e di coordinamento
• Flessibilità agli spostamenti sul territorio della Lombardia
Sede di lavoro: principalmente area Brianza con spostamenti sul territorio lombardo
Contratto: CCNL Commercio; tempo indeterminato; 14 mensilità; inquadramento...
a progetti in ambito Biogas.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel coordinamento delle attività elettriche, assicurando la corretta gestione delle informazioni progettuali e l’interfaccia tecnica con fornitori e colleghi delle altre discipline.
MANSIONI...
alla consegna finale al Cliente.
• Coordinamento del team di progetto e punto di riferimento unico per gli stakeholder esterni.
Fase di acquisizione del contratto:
• Supporto nella redazione e verifica di un Piano Preliminare di Realizzazione in fase...
nel problem solving e nell’ottimizzazione delle interfacce tra diverse tecnologie e piattaforme.
• Esperienza nella redazione e revisione di documentazione tecnica di progetto.
Lavoro di squadra e comunicazione
• Ottime capacità di coordinamento di team...
responsabilità:
• condivisione con i proprietari degli impianti fotovoltaici (di seguito i “Proprietari”) delle Data Room dei Progetti e della loro alberatura;
• coordinamento della raccolta dei dati e dei documenti relativi ai Progetti;
• condivisione...
Stai cercando un’opportunità che ti permetta di gestire progetti legati anche ad aziende multinazionali e rinomate che possono farti crescere professionalmente in un team dinamico e orientato al risultato?
Per importante cliente internazionale...
di avanzamento dei progetti ed aggiornamento dei capex plan, assicurando che i costi rimangano entro i limiti previsti.Collaborazione con i project manager per monitorare l'andamento dei progetti di sviluppo e coordinamento dei i vari team coinvolti, nel rispetto...
della relazione con i clienti.
Il ruolo prevede la gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti, tra cui:
valutazione e gestione delle richieste di traduzione e interpretariato; elaborazione delle offerte; selezione e coordinamento del team di traduttori...
del cronoprogramma di ciascun progetto;
• Controllo, gestione e documentazione del progress di ciascun progetto;
• Interfaccia e coordinamento con dipartimenti di Ingegneria e team di Project Management;
• Definizione della WBS di progetto;
• Definizione...
coordinamento con altri reparti dell’azienda quali customer service, ufficio prodotto, ufficio stampa
• gestione comunicazione interna ed esterna per il coordinamento dei progetti speciali (capsule, customized items).
• Supportare WW Head of Sales nella gestione...
meccanica.
Mansioni:
supervisione progetti: controllo di normative e direttive verso i fornitori
coordinamento sul sito di installazione del committente
controllo qualità
dimensionamento dei sistemi di movimentazione: motori, sistemi oleodinamici, ecc...
e aggiornamento di librerie di componenti architettonici e database BIM.
• Partecipazione a riunioni di coordinamento multidisciplinare.
• Produzione della documentazione tecnica necessaria (disegni esecutivi, tavole di progetto, computi).
• Supporto...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...