La figura dovrà occuparsi del conseguimento degli obiettivi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e di ambiente: sarà preposto al coordinamento, alla consulenza ed al supporto gestionale per l'implementazione di sistemi integrati ambiente...
coordinamento agenda)
• Esperienza precedente in agenzie immobiliari o in ruoli similari è considerata un plus
• Capacità di lavorare in team, flessibilità e proattività
• Attitudine alla gestione, alla pianificazione e capacità relazionali
Principali...
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore manutenzione impianti, Segretario/Segretaria Organizzativo
La risorsa si occuperà di attività gestionali, organizzative e di coordinamento legate alla manutenzione e alla verifica degli impianti...
acquisirai competenze altamente specializzate quali:
• coordinamento di attività di cantiere
• gestione di squadre operative
• definizione di tempi, costi e norme di sicurezza
che verranno certificate attraverso il rilascio...
Si ritengono fondamentali per ricoprire questo ruolo una spiccata attitudine alla buona leadership, predisposizione al lavoro di squadra e eccellenti capacità di gestione e coordinamento di un team.
Mansioni principali:
• Coordinare le attività di cantiere...
Disponibilit ad effettuare trasferte in territorio svizzero e italiano - Capacit di problem solving e di analisi - Capacit di lavorare in team e nella gestione/coordinamento/pianificazione delle risorse Vantaggi Inserimento all'interno di una realt strutturata...
dovrà occuparsi del conseguimento degli obiettivi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e di ambiente: sarà preposto al coordinamento, alla consulenza ed al supporto gestionale per limplementazione di sistemi integrati ambiente...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore manutenzione impianti, Segretario/Segretaria Organizzativo
Posizione
La risorsa si occuperà di attività gestionali, organizzative e di coordinamento legate alla manutenzione...
Gestione e supervisione delle attività contabili, fiscali e finanziarie dell'azienda
• Coordinamento e gestione del team amministrativo, assicurando la correttezza delle procedure contabili e di bilancio
• Elaborazione dei bilanci periodici e annuali...
in Apprendistato di 1° Livello unico nel suo genere, finalizzato all assunzione.
Di cosa si tratta?
Attraverso questo contratto acquisirai competenzealtamente specializzate quali:
• coordinamento di attività di cantiere
• gestione di squadre...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
fornisce supervisione e assistenza durante la fase di montaggio degli impianti industriali, garantendo che vengano seguite le specifiche e le normative di sicurezza.
• Gestione e coordinamento del passaggio dalla fase di costruzione all'avviamento...
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Lavoro Coordinamento Persone a Taranto – Offerte simili: