l'ottimizzazione degli interventi tecnici; - gestire i rapporti con i fornitori
I requisiti richiesti per la mansione sono:
• diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria;
• esperienza pregressa in analoga mansione, nel coordinamento di manutenzione o di cantiere...
Benefits: tickets restaurant 9,00€.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Milano - Nord.
Di cosa ti occuperai?
All'interno di un team composto da 10 persone, ti occuperai di:
• gestione delle relazioni strategiche con i top customers;
• analisi...
Principali responsabilità
• Analisi e sviluppo dei requisiti funzionali per la piattaforma dedicata agli intermediari assicurativi
• Coordinamento tecnico del team di sviluppo e delle attività di integrazione con compagnie RCA e rami elementari...
fotovoltaici, secondo quando indicato nei manuali uso e manutenzione dei componenti e dalle disposizioni aziendali; Manutenzione correttiva ai principali componenti dell’impianto fotovoltaico in caso di avaria; Coordinamento e verifica delle attività...
Acquistiamo la tua casa” brand facente parte di Allcore Spa, quotato in Borsa a Milano, è alla ricerca di un JUNIOR PROJECT MANAGER. La persona che stiamo cercando sarà inserita all’interno del nostro organico riporterà direttamente alla direzione...
seleziona un/a Segretario/a che si occupi della gestione amministrativa, della comunicazione interna e dell'organizzazione delle risorse aziendali. Il candidato ideale è una persona organizzata, dinamica e con ottime doti comunicative.
Mansioni principali...
Acquistiamo la tua casa” brand facente parte della holding finanziaria Allcore Spa, quotata in Borsa a Milano, è alla ricerca di un JUNIOR PROJECT MANAGER.
La persona che stiamo cercando sarà inserita all’interno del nostro organico, verra...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Bologna
CUSTOMER POINT - Noleggio a lungo termine
La persona selezionata verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Apertura e chiusura filiale
• Accoglienza e gestione...
di lusso e di pregio
L’obiettivo è potenziare la nostra struttura attraverso l’inserimento mirato di professionisti immobiliari motivati e in linea con i valori aziendali.
Profilo ricercato
La persona selezionata sarà responsabile delle seguenti attività...
Le sue attività includeranno:
Gestione dei contatti con associazioni del terzo settore (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc.) per stabilire collaborazioni e organizzare eventi.
Pianificazione e coordinamento di convegni...
Coordinamento con il personale medico e assistenziale
• Presentazione dei preventivi
👀 Requisiti:
La risorsa deve essere dotata di:
• Esperienza di almeno 3 anni in studi odontoiatrici
• Diploma di Scuola Superiore
• Conoscenza dell'ambiente odontoiatrico...
commerciale e la corretta determinazione dei costi industriali
Responsabilità:
• Sovraintendere alla pianificazione del fatturato di breve e lungo termine, attraverso il coordinamento e la supervisione della struttura, effettuando in prima persona le analisi...
Il profilo dovrà occuparsi di:
• sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre in prima persona lo sviluppo dell’area, le trattative commerciali, acquisire nuove commesse, gestire ed implementare il portafoglio clienti...
coordinamento e controllo delle relazioni esterne; utilizzare i seguenti software: ANYS, Codeware Compress, Microtecno, Autodesk Autocad & Inventor, Pacchetto Office, Tools vari; iniziale affiancamento nella mansione. Skills & Experience: Preferibilmente...
di progetti complessi.
• Supporto alla struttura commerciale (Sales e Presales) durante il processo di progettazione e delivery.
• Coordinamento delle attività di collaudo e rilascio in produzione delle soluzioni identificate.
• Gestione di incident e change...