la propria postazione e valorizzando le competenze;
• Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
REQUISITI:
• Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento;
• Buone competenze relazionali e orientamento...
nella gestione di progetti complessi.
• Competenze nella formazione del personale e nella gestione di programmi di sicurezza.
• Preferibile possesso di certificazioni HSE (es. RSPP, ASPP, NEBOSH).
• Buone capacità organizzative e di comunicazione.
Responsabilità...
e controllo del materiale in entrata e uscita. - Coordinamento e gestione delle squadre di lavoro, inclusa la formazione, l'assegnazione delle mansioni e il monitoraggio delle attivita dei subappaltatori. - Ispezione quotidiana del cantiere per garantire...
le competenze; -Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
REQUISITI:
• Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento;
• Buone competenze relazionali e orientamento al risultato;
• Capacità di problem...
nella gestione di progetti complessi.
• Competenze nella formazione del personale e nella gestione di programmi di sicurezza.
• Preferibile possesso di certificazioni HSE (es.
RSPP, ASPP, NEBOSH).
• Buone capacita organizzative e di comunicazione.
Responsabilita...
come richiesto dai clienti e in linea con i processi aziendali.
Contatto principale per il cliente, dall'arrivo dell'ordine di servizio alla completa esecuzione del contratto e alla fatturazione.
Responsabile del coordinamento tra i team interfunzionali...
La persona individuata sarà responsabile della gestione delle previsioni di vendita, del coordinamento e aggiornamento del CRM per conto degli agenti e del raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Principali responsabilità:
• Gestire e coordinare la rete...
le competenze,
• Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
REQUISITI:
• Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento,
• Buone competenze relazionali e orientamento al risultato,
• Capacit di problem...
garantendone il rispetto dei requisiti ed il loro utilizzo nelle trasmissioni live e nel team di Content. Sarai inoltre responsabile del coordinamento delle risorse e delle attività operative del reparto. Il tuo impatto Riportando al Mgr. Liquidation & Product...
e qualit .
Responsabilit , compiti e mansioni principali
• Gestione operativa quotidiana del punto vendita,
• Monitoraggio dei livelli di servizio e standard qualitativi,
• Coordinamento e formazione del team di lavoro,
• Controllo e ottimizzazione...
di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona.
La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna...
un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunit di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale. Orario di lavoro: turni, anche festivi. Luogo di lavoro: Verano...
le competenze; -Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
REQUISITI:
• Almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento;
• Buone competenze relazionali e orientamento al risultato;
• Capacità di problem...
Requisiti:
• Esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento di squadre e cantieri;
• Formazione tecnica e/o esperienza nel settore impiantistico trattamento acque sul campo, in ambienti aperti;
• Conoscenza del montaggio delle relative macchine (ponti...
un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunit di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale. Orario di lavoro: turni, anche festivi. Luogo di lavoro: Concorezzo...