politica retributiva e piano incentivi, con provvigioni e premi
• Programma di formazione e percorsi di crescita professionale verso ruoli di coordinamento
• Supporto Scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM)
• Possibilità...
di lavorare sotto pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori...
politica retributiva e piano incentivi, con provvigioni e premi
• Programma di formazione e percorsi di crescita professionale verso ruoli di coordinamento
• Supporto Scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM)
• Possibilità...
consolidata come Sous Chef in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
salariale per i suoi collaboratori, supportata da adeguate motivazioni;
§ la verifica che tutto il personale di Produzione riceva una formazione adeguata su Sicurezza, uso dei DPI, sulla formazione delle macchine e sull’uso delle stesse attraverso adeguati...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
delle attività SEO e SEM
• Analisi del traffico web e performance delle campagne (Google Analytics, Meta Insights)
• Coordinamento dei contenuti per social media e sito web (in collaborazione con team creativo e fotografi)
• Gestione newsletter...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
organizzando formazione e webinar, introducendo nuovi prodotti ed opportunità per aumentare le vendite.
• Monitoraggio quotidiano delle preferenze dei clienti e del team utilizzando strumenti di BI per migliorare i risultati.
• Coordinamento con i reparti...
anche figura di coordinamento rispetto ai collaboratori dell'ufficio tecnico.
Mansioni:
• contabilit debitori e creditori
• gestione cassa e banca
• elaborazione pagamenti e tenuta incassi
• rendiconti IVA
• gestione oneri sociali
• gestione assicurazioni...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
volontari per giovani. Le tue mansioni includeranno: Gestione del volontariato al WWF: - Coordinamento e formazione delle/dei volontarie/i nella regione. - Accompagnamento delle iniziative delle/dei volontarie/i, delle comunit e dei gruppi, nonché...
organizzando formazione e webinar, introducendo nuovi prodotti ed opportunità per aumentare le vendite.
• Monitoraggio quotidiano delle preferenze dei clienti e del team utilizzando strumenti di BI per migliorare i risultati.
• Coordinamento con i reparti...
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: