di progetto
Predisposizione SAL con lo stato di avanzamento delle attività
Verifica dell’andamento dei progetti
Gestione della relazione con il Cliente
Coordinamento delle attività di change, incident e problem management
Coordinamento delle attività...
comprensivo della rilevazione e gestione delle presenze; - sviluppo del personale: formazione, affiancamento e motivazione dei collaboratori; - relazione con i referenti di sede: coordinamento della attività con i vari dipartimenti (HR, acquisti, logistica, IT...
Ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno del nostro organico, con il ruolo di Team Leader per il coordinamento di progetti in ambito Fibra Ottica. Valutiamo solo risorse con esperienza pregressa nell’abito della progettazione FTTH...
dei database interni
• Coordinamento logistico tra i vari reparti e supporto alla direzione
• Cura dell’ufficio, monitorando le forniture di cancelleria e materiali necessari
Requisiti
• Esperienza pregressa nel settore immobiliare
• Ottima capacità...
delle performance.
Principali Responsabilità
Coordinamento e gestione della rete di agenti nelle regioni assegnate.
Monitoraggio settimanale delle performance di vendita.
Valutazione e approvazione di condizioni commerciali extra-standard (sconti e dilazioni...
contatto con il team di BIM Management, contribuendo all’implementazione di processi di automazione, coordinamento e controllo qualità dei modelli.
Responsabilità
• Redazione e aggiornamento di OGI (Offerta di Gestione Informativa) e PGI (Piano...
su piattaforma ACC; - partecipare alle riunioni di coordinamento ingegneria con la DL;- preparazione documentazione finale. Cosa offriamo? contratto a tempo indeterminato;strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;follow-up costanti con il team HR...
responsabilità:
·Coordinamento del team di tecnici manutentori: assegnazione delle attività, gestione dei turni di lavoro e delle squadre per interventi ordinari e straordinari; formazione del personale.
• Pianificazione dei piani di manutenzione preventiva...
di Frosinone e Rieti (edili, logistici, infrastrutturali, impianti;Compilazione registri dei rifiuti;Coordinamento e gestione del personale terzo al rispetto della sicurezza sui luoghi di lavoro.Il candidato è in possesso di:Laurea in ingegneria/architettura...
partecipazione attiva alle ispezioni regolatorie, coordinamento dei consulenti esterni, monitorando le attivit dalla richiesta di offerta al completamento dei lavori, Competenze Richiediamo: laurea in area scientifica o in Ingegneria Informatica, Chimica...
di formazione e affiancamento a Poli di Orientamento e Partner, in coordinamento con il Team di Area Manager e la Direzione Commerciale..
Responsabilità:
• Identificare le necessità di formazione e sviluppare programmi di formazione efficaci, adeguati...
Pianificazione delle attività di intervento e manutenzione; Coordinamento tecnico-organizzativo degli interventi in esecuzione sugli edifici in manutenzione, nel rispetto della normativa sulla sicurezza e dei requisiti contrattualmente stabiliti; Coordinamento...
potenziali siti per lo sviluppo di progetti di stoccaggio energetico.
• Valutare la fattibilità dei siti in termini di condizioni ambientali, accesso alla rete e conformità normativa, in coordinamento con il team centrale.
• Preparare proposte per l'acquisto...
dei database interni
Coordinamento logistico tra i vari reparti e supporto alla direzione
Cura dell’ufficio, monitorando le forniture di cancelleria e materiali necessari
Requisiti
Esperienza pregressa nel settore immobiliare
Ottima capacità di organizzazione...
le attività del progetto in loco al direttore di EPC.
• Gestire i subappaltatori per garantire che l'ambito del progetto aggiudicato sia costruito secondo i piani, specifiche, programma e budget.
• Coordinamento e supervisione della progettazione...