di Sicurezza;
• coordinamento delle attività di sicurezza e salute sul lavoro nei cantieri e monitoraggio del rispetto delle disposizioni di sicurezza;
• gestione e organizzazione delle formazione in materia di sicurezza;
• contatto con geometri, cantieri...
Attività principali:
• Ricerca, selezione, formazione e gestione della rete di collaboratori per lo sviluppo commerciale
• Gestione del portafoglio clienti assegnato
• Svolgimento di sopralluoghi tecnici in affiancamento con i concessionari
• Coordinamento...
si occuperà di:
1. Pianificare e schedulare le attività produttive interne e di contoterzisti, garantendo l’approntamento dei materiali necessari all’evasione degli ordini di vendita;
2. Coordinamento e formazione delle risorse coinvolte nel processo...
Operativo di Sicurezza;
• coordinamento delle attività di sicurezza e salute sul lavoro nei cantieri e monitoraggio del rispetto delle disposizioni di sicurezza;
• gestione e organizzazione delle formazione in materia di sicurezza;
• contatto con geometri...
Consulente Adecco seleziona un Project Manager per azienda cliente operante nel settore oil & gas nelle vicinanze di Crema.Principali responsabilità:• Coordinamento delle varie figure inserite ad organigramma per la gestione completa del lavoro...
facciamo anche tantissima formazione a tutto il personale per far in modo che questa sia una cultura comune nella nostra società.
• Abbiamo una comunicazione chiara, ti diremo sempre le cose come stanno.
Le attività che seguirai sono:
1. Gestione e Coordinamento...
la documentazione di sicurezza fornita dal Committente (Piano di Sicurezza e Coordinamento o simili) e gli adempimenti di legge applicati; - Redigere e mantenere aggiornato il Piano di Salute e Sicurezza in collaborazione con l'HSES; - Eventualmente integrare...
Supporto nell'amministrazione delle risorse umane: contratti, buste paga e gestione documentale.
• Coordinamento con il team finanziario in Spagna per garantire l'allineamento dei processi.
Requisiti:
• Formazione in Contabilità, Finanza, Amministrazione...
della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;· pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale con le strutture...
garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita sui Targets attribuiti (studi di progettazione, enti pubblici, imprese di costruzione e di installazione, industrie strutturate, enti appaltatori) in coordinamento e per il tramite della struttura...
Verifiche di fattibilità, coordinamento squadre e fornitori
Controllo tempi, costi e qualità dei progetti
Supporto installazioni residenziali
Requisiti: Formazione tecnica
Esperienza in gestione cantieri (edile o impiantistica elettrica)
Conoscenza CAD 2D...
Consulente Adecco ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Vice-Capo Officina.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita che lo porterà a ricoprire il ruolo di Capo Officina.
Si occuperà...
Il tuo obiettivo sarà quello di occuparti sia della gestione che dell’evoluzione dell’infrastruttura garantendo Livelli di Servizio adeguati ed uno sviluppo tecnologico in linea con le best practices del settore.
Responsabilità
• Gestione e coordinamento...
di interpretare lo storico delle vendite, le giacenze e le promozioni per ottimizzare la produzione.· Pianificazione e organizzazione. Gestione efficace delle tempistiche di produzione, scorte e approvvigionamenti.· Coordinamento interfunzionale.
Capacità...
e di dettaglio, del coordinamento delle fasi di well construction/intervention, della manutenzione e monitoraggio pozzi e della gestione dell’integrità degli asset di subsurface a supporto del team Drilling & Completion.
Cosa farai in particolare:
• Predisporre...