manageriali, acquisendo competenze nella gestione dei team e nel coordinamento degli eventi.
Posizione: Il/la Brand Ambassador avrà il compito di presentare progetti internazionali di cooperazione e sviluppo, con l'obiettivo di acquisire nuovi clienti...
e altre location (catene GDO, centri commerciali, convegni, circoli sportivi, istituti bancari, ecc.).
Cosa offriamo:
• Contratto regolare, con pagamenti mensili, bonus e incentivi.
• Formazione continua parallela all’attività lavorativa (a nostre spese...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
sono:
• Responsabilità di pianificazione delle attività assegnate alla tua squadra
• Gestione del processo di assunzione, formazione, sviluppo e valutazione del team a te assegnato
• Affiancamento e consulenza nelle attività di gestione del personale nelle aree...
di lavoro positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te...
e altre location (catene GDO, centri commerciali, convegni, circoli sportivi, istituti bancari, ecc.).
Cosa offriamo:
• Contratto regolare, con pagamenti mensili, bonus e incentivi.
• Formazione continua parallela all’attività lavorativa (a nostre spese...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
ed in particolare di:
• Gestione della documentazione: verifica e organizzazione dei piani di sicurezza e delle autorizzazioni necessarie al cantiere;
• Coordinamento operativo: pianificazione e controllo delle misure di sicurezza nelle diverse fasi lavorative...
analitiche e conoscenza dei principali KPIs;
Ottime capacità gestionali ed organizzative;
Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita;
Formazione specifica...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una rete di punti vendita.
Area di lavoro
Sicilia
Nello specifico, la figura sarà incaricata di garantire l’avvio, la supervisione, il coordinamento commerciale...
di crescere professionalmente? A partire dal tuo ingresso nel nostro team, avrai l'opportunità di svilupparti come Brand Ambassador e, in seguito, ricoprire ruoli manageriali, acquisendo competenze nella gestione dei team e nel coordinamento degli eventi...
Retail preferibilmente del mondo Premium; Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs; Ottime capacità gestionali ed organizzative; Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro;
Forte orientamento...