soprattutto in ambito internazionale;
principali compiti:
• Acquisizione di nuovi clienti/mercati
• Attività di cross-selling con clienti attuali
• Valutazione e attuazione di nuove opportunità di business
• Gestione, coordinamento e sviluppo del reparto...
la qualità produttiva e il coordinamento del personale. Le principali mansioni includono:Supervisione della produzione: Garantire che i programmi produttivi vengano rispettati in termini di qualità, costi e scadenze di consegna (analisi programma produzione...
di formazione e-learning tramite fornitore esterno.
Community & engagement management:
• Progettazione e gestione running di iniziative volte al lancio, azioni di engagement verso i merchant e coordinamento della redazione del fornitore esterno.
Requisiti...
Progettista Elettrico che si occupi della gestione e del coordinamento delle attività del dipartimento di ingegneria per la parte elettrica.Responsabilità principali:Coordinare e supervisionare la progettazione elettrica degli impianti fotovoltaici a terra...
e coordinamento di collaudi in sede e scrittura/standardizzazione dei software.
Le attività prevedono:
• Scrittura software con programmazione del PLC nei linguaggi Siemens e Rockwell-Allen Bradley (sono previsti corsi di formazione specifici).
• Collaudo...
Un’importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Account Manager per il coordinamento e lo sviluppo commerciale del proprio distretto operativo. L'azienda opera nella gestione di consorzi...
/uscita, analizzando i cicli di riassortimento e le specifiche strategie di merchandising;
• gestire la formazione e lo sviluppo del personale.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
• tra i 2 e i 5 anni di esperienza pregressa nel retail, in ruoli...
Un’importante azienda di consulenza aziendale, parte di un gruppo strutturato, è alla ricerca di un Account Manager per il coordinamento e lo sviluppo commerciale del proprio distretto operativo. L'azienda opera nella gestione di consorzi...
le attività del punto vendita. In assenza delle altre figure di direttivo sarai tu il responsabile. Inoltre ti occuperai di:
• Collaborare al coordinamento del team di filiale
• Ottimizzare i processi di lavoro nel punto vendita
• Offrire al cliente...
e gestione della documentazione immobiliare.
• Inserimento e aggiornamento degli annunci immobiliari nei portali dedicati.
• Supporto nell’attività di marketing e pubblicità degli immobili.
• Coordinamento delle pratiche amministrative e gestione della posta...
Avrai l'opportunità di lavorare in un grande gruppo, fare un percorso di formazione, accompagnato dai colleghi più esperti, mirato ad acquisire autonomia in ogni attività.
Cosa Ti offriamo?
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione PART TIME...
positivo e stimolante.
Al termine del periodo di formazione ti sarà affidata un’area da gestire.
Se possiedi competenze economiche e gestionali unite ad una forte propensione alla leadership, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione...
tecnico con il Cliente e di gestione puntuale di rendicontazione dei costi della commessa a lui assegnata, oltre al rapporto con i Fornitori.
Dovrà essere autonomo, dopo il periodo di formazione, a redigere programmi di lavoro e computi per lo svolgimento...
garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita sui Targets attribuiti (studi di progettazione, enti pubblici, imprese di costruzione e di installazione, industrie strutturate, enti appaltatori) in coordinamento e per il tramite della struttura...
/Export Mare per un’importante realtà del settore, con una forte presenza a livello globale e un focus strategico sull'ottimizzazione dei flussi logistici.
Cosa farai:
• Gestione operativa delle spedizioni marittime (Import/Export)
• Coordinamento...