contrattuali e delle normative sul lavoro.
• Preparazione di report periodici sulle attività HR (es. turnover, presenze, formazione).
• Coordinamento per audit o ispezioni relative alle Risorse Umane.
• Reclutamento e Selezione
• Pubblicazione di annunci...
Monitoraggio della formazione tecnica e scadenza delle stesse
• Verifica della corretta esecuzione dei contratti ripetitivi e della qualità degli elaborati tecnici
Coordinamento della segreteria operation di tutte le sedi:
• Verifica della corretta...
della piccola pelletteria stiamo selezionando una risorsa da formare per il ruolo di responsabile di produzione. La persona selezionata, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occupera delle seguenti mansioni: *parte operativa - creazione di piccola...
al manager industriale, si occuperà del coordinamento della squadra di officina. Nello specifico, avrà il compito di:
• Organizzare, coordinare e supervisionare l'attività;
• Gestire la produzione garantendone il rispetto delle scadenze;
• Monitorare...
formazione e di erogazione di servizi in ambito BIM, nella gestione della progettazione e cantieri presso le società clienti. Dove? In modalità Ibrida nella nostra sede di Padova. Mansioni principali Coordinamento dei Modelli BIM: Gestire e coordinare...
di uno dei 3 team, composto da 9-10 persone, rispondendo direttamente al team leader, dedicato alla gestione e suddivisione del lavoro, al rapporto con la proprietà e coordinamento del gruppo.
Quando la risorsa sarà a regime, dopo il congruo periodo...
su tutto il territorio nazionale ricerca un Area Manager per la zona di Verona.ATTIVITÀ DaybyDaySviluppo e coordinamento delle strategie commerciali e dell’attività dei Point per l'area geografica di competenza, di cui è garante del raggiungimento degli obiettivi...
del team di recupero crediti e formazione dello stesso; - Coordinamento con le funzioni aziendali per garantire un approccio integrato alla gestione del credito.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Credit Manager...
e 2Fornire supporto e formazione agli utenti finali su sistemi e applicazioni ITMonitorare i sistemi per garantirne performance e disponibilità, eseguendo attività di manutenzione periodicaCollaborare a iniziative IT regionali e progetti...
delle procedure e degli standard di qualità nel laboratorio.
3. Coordinamento e gestione del team di ricerca e sviluppo, inclusa la loro formazione e crescita professionale.
4. Monitoraggio e coordinamento delle attività di manutenzione di strutture, strumenti...
Il ruolo prevede la possibilità di coordinamento di più progetti, con all’interno sia attività di natura tecnica e progettuale che di relazione con clienti e fornitori. Ideale per una persona con formazione per geometri alla ricerca di un'esperienza...
non conformità; 11. Esperienza pregressa nel ruolo in aziende mediamente strutturate; 12. Formazione scolastica ambito tecnico (Ingegneria); 13. Corsi formazione e certificazione (IATF); 14. Esperienza di coordinamento di un team.
Si offre inserimento diretto...
del Ruolo
Stiamo cercando un Ingegnere Ufficio Tecnico per supportare la progettazione, la gestione e il coordinamento delle attività tecniche aziendali. Il candidato ideale possiede competenze in progettazione, gestione documentale, elaborazione di disegni...
riduzione dei costi e monitoraggio dei livelli di servizio
• Predisposizione di report a supporto della direzione acquisti
• Ricerca, qualifica e contrattualizzazione di nuovi fornitori
La risorsa si occuperà inoltre di altre attività in coordinamento...
durante gli audit interni ed esterni (clienti, certificazioni, ecc.).
• Coordinamento per il mantenimento e il miglioramento delle certificazioni di sistema.
• Identificazione e analisi di problematiche tecniche per individuare le cause principali...