Responsabile area Formazione - Marostica (VI)
Marostica, Italy | Pubblicato il 29/01/2025
• Tipo di contratto Tempo indeterminato; Tempo determinato
• Esperienza di lavoro Più di 5 anni
• Settore Consulenza
• Salario 40.000-50.000 € lordi/anno...
contrattuali e delle normative sul lavoro.
• Preparazione di report periodici sulle attività HR (es. turnover, presenze, formazione).
• Coordinamento per audit o ispezioni relative alle Risorse Umane.
• Reclutamento e Selezione
• Pubblicazione di annunci...
di uno dei 3 team, composto da 9-10 persone, rispondendo direttamente al team leader, dedicato alla gestione e suddivisione del lavoro, al rapporto con la proprietà e coordinamento del gruppo.Quando la risorsa sarà a regime, dopo il congruo periodo...
Coordinamento con fornitori logistici per imballaggi e materiali di consumo
• Referente per le manutenzioni delle attrezzature di magazzino
• Elaborazione di reportistica relativa alla logistica
• Key User per i sistemi informatici legati alla logistica (ERP...
del team di recupero crediti e formazione dello stesso; - Coordinamento con le funzioni aziendali per garantire un approccio integrato alla gestione del credito.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Credit Manager...
Siamo alla ricerca di un Allievo Store Manager, che riporta direttamente all' Area Manager, il quale a seguito di un periodo di formazione e affiancamento al Direttore di Negozio e allo stesso Area Manager, sarà responsabile della gestione economica...
e dalle ampie metrature. Riportando al direttore punto vendita, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nel coordinamento e gestione di un team fino a 200 persone, garantendo un clima di lavoro positivo e produttivo.
• Supervisione e ottimizzazione...
di loro servizi e soluzioni personalizzate e innovative, garantendo eccellenza del servizio, qualità e solidità finanziaria.AXA Assicurazioni per il coordinamento della rete commerciale specializzata nei servizi e nelle soluzioni personalizzate di welfare...
Gestionali:
• Pianificazione della produzione e gestione delle commesse.
• Supervisione del reparto e coordinamento del team.
• Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool.
• Collaborazione con altri reparti...
riduzione dei costi e monitoraggio dei livelli di servizio
• Predisposizione di report a supporto della direzione acquisti
• Ricerca, qualifica e contrattualizzazione di nuovi fornitori
La risorsa si occuperà inoltre di altre attività in coordinamento...
Pianificazione della produzione e gestione delle commesse. Supervisione del reparto e coordinamento del team. Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool. Collaborazione con altri reparti per garantire efficienza...
industriali, preferibilmente alimentare o manifatturiero.
Requisiti richiesti:
• Formazione: Laurea in Ingegneria Chimica, Ingegneria dei Processi Industriali o Ingegneria Gestionale ( Processi Tecnologici)
• Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza...
Gestionali:
• Pianificazione della produzione e gestione delle commesse.
• Supervisione del reparto e coordinamento del team.
• Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool.
• Collaborazione con altri reparti...
Il ruolo prevede la possibilità di coordinamento di più progetti, con all’interno sia attività di natura tecnica e progettuale che di relazione con clienti e fornitori. Ideale per una persona con formazione per geometri alla ricerca di un'esperienza...
Gestionali:
• Pianificazione della produzione e gestione delle commesse.
• Supervisione del reparto e coordinamento del team.
• Implementazione di strumenti per l'ottimizzazione della produzione e gestione dei tool.
• Collaborazione con altri reparti...