coordinamento e formazione della rete di Point attiva sul territorio; - Analisi dei KPI e produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, l’evoluzione del mercato di riferimento e l'identificazione di nuove opportunità commerciali; - Partecipazione...
formazione e di erogazione di servizi in ambito BIM, nella gestione della progettazione e cantieri presso le società clienti. Dove? In modalità Ibrida nella nostra sede di Padova. Mansioni principali Coordinamento dei Modelli BIM: Gestire e coordinare...
ed economicamente efficienti.
Il ruolo prevede la guida dei team operativi, il coordinamento dei flussi di lavoro, l’ottimizzazione dei processi e il contributo alla pianificazione strategica.
Principali responsabilità:
• Gestire e ottimizzare tutte le attività...
come a fornire formazione migliaia per professionisti qualificati.
La mission di ADHOX è quella di accompagnare le organizzazioni del settore AEC per sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla Digital Transformation. Per fare ciò offriamo una gamma...
della PA, realizzando progetti di advisory, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione, a livello locale, nazionale e internazionale. Grazie al forte know-how è tra le realtà più accreditate nella business community.
Da sempre sviluppa...
di loro servizi e soluzioni personalizzate e innovative, garantendo eccellenza del servizio, qualità e solidità finanziaria.AXA Assicurazioni per il coordinamento della rete commerciale specializzata nei servizi e nelle soluzioni personalizzate di welfare...
normative sanitarie e protocolli clinici.
• Gestione di eventuali criticità operative, logistiche o gestionali a livello di area.
• Supporto all'attività di recruiting e formazione del personale in sinergia con l'HR.
• Coordinamento con il dipartimento...
e 2Fornire supporto e formazione agli utenti finali su sistemi e applicazioni ITMonitorare i sistemi per garantirne performance e disponibilità, eseguendo attività di manutenzione periodicaCollaborare a iniziative IT regionali e progetti...
Formazione su normativa nazionale e internazionale
• Legal BIM e quadro legislativo nazionale
• Creazioni standard aziendali
• Coordinamento attività BIM aziendali
• Certificazioni professionali e aziendali ICMQ
• BIM integrato con i sistemi di gestione...
l'efficienza e la
redditività dell'azienda;
• Supervisionare la pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e
predittiva ottimizzandone i costi;
• Guidare e supportare i team interni ed operativi, promuovendo la formazione...
e il coordinamento dei cronoprogrammi di due commesse strategiche localizzate a Venezia.
La risorsa sarà coinvolta nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività di progetto, interfacciandosi con i team operativi in loco e garantendo il rispetto...
nel settore trasporti, coordina spedizioni verso il Centro/Sud Italia, offrendo soluzioni di alto valore ai propri clienti. In ANSPED, ogni persona è fondamentale: promuoviamo una formazione continua e un ambiente di lavoro dal calore familiare, che punta...
La persona che stiamo cercando dovrà affiancare il Responsabile dell’ufficio nella gestione quotidiana delle attività di marketing e comunicazione, tra le quali:
1. creazione, coordinamento e gestione di campagne multicanale
2. gestione dei siti...
e della loro realizzazione, del coordinamento del team assegnato e del rapporto con le agenzie ed i consulenti esterni.
Le principali mansioni:
• ideazione, produzione, aggiornamento e revisione di tutti i contenuti di comunicazione e marketing, per tutte le società...
su stabilimento produttivo di Costa di Rovigo.
La risorsa si occuperà di:
• Supervisionare le attività produttive
• Coordinamento personale di propria competenza
• Gestire le attività manutentive dell'impianto
• Buona conoscenza di contesti produttivi...