comprensivo della rilevazione e gestione delle presenze; - sviluppo del personale: formazione, affiancamento e motivazione dei collaboratori; - relazione con i referenti di sede: coordinamento della attività con i vari dipartimenti (HR, acquisti, logistica, IT...
le attività del progetto in loco al direttore di EPC.
• Gestire i subappaltatori per garantire che l'ambito del progetto aggiudicato sia costruito secondo i piani, specifiche, programma e budget.
• Coordinamento e supervisione della progettazione...
contatto con il team di BIM Management, contribuendo all’implementazione di processi di automazione, coordinamento e controllo qualità dei modelli.
Responsabilità
• Redazione e aggiornamento di OGI (Offerta di Gestione Informativa) e PGI (Piano...
l’autonomia, sarà in grado di ampliare il proprio network, effettuare sopralluoghi nei cantieri e collaborare con l’ufficio tecnico. Il ruolo prevede il raggiungimento di obiettivi concordati e il coordinamento con la Direzione Commerciale.
Responsabilità...
dei database interni
• Coordinamento logistico tra i vari reparti e supporto alla direzione
• Cura dell’ufficio, monitorando le forniture di cancelleria e materiali necessari
Requisiti
• Esperienza pregressa nel settore immobiliare
• Ottima capacità...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Terni, 25 km da Rieti
attività di recruiting, in quanto le risorse verranno selezionate e formate dall’azienda stessa.
Principali Responsabilità:
• Sviluppo e attuazione di strategie commerciali per il territorio di competenza.
• Gestione e coordinamento delle risorse fornite...
di formazione e affiancamento a Poli di Orientamento e Partner, in coordinamento con il Team di Area Manager e la Direzione Commerciale..
Responsabilità:
• Identificare le necessità di formazione e sviluppare programmi di formazione efficaci, adeguati...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
potenziali siti per lo sviluppo di progetti di stoccaggio energetico.
• Valutare la fattibilità dei siti in termini di condizioni ambientali, accesso alla rete e conformità normativa, in coordinamento con il team centrale.
• Preparare proposte per l'acquisto...
di progetti complessi.
• Supporto alla struttura commerciale (Sales e Presales) durante il processo di progettazione e delivery.
• Coordinamento delle attività di collaudo e rilascio in produzione delle soluzioni identificate.
• Gestione di incident e change...
il rispetto delle tempistiche, del budget e degli obiettivi tecnici.
• Coordinamento multidisciplinare: supervisionare team di ingegneria, costruzione e validazione, garantendo unefficace comunicazione tra tutte le parti coinvolte.
• Monitoraggio...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
Tecnico / Project Manager Compiti principali in questa funzione: - Sostegno alla Direzione Tecnica nella gestione, pianificazione ed esecuzione del processo di innovazione interna, in particolare nella gestione progetti e nel coordinamento attivit...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
tuo!
Responsabilit
• Coordinamento, motivazione e supporto al team di venditori esterni
• Definizione strategie commerciali per sviluppare il mercato e incrementare il portafoglio clienti
• Gestione diretta di un'area di vendita, costruendo e mantenendo rapporti...
bakeca.it -
12
Lavoro Coordinamento Formazione a Rieti – Offerte simili: