Figura ricercata : Addetti al coordinamento e gestione organizzativa e tecnica di corsi formativi | Attività di segreteria organizzativa
• Ricerchiamo addetti alla gestione organizzativa e di corsi ed eventi formativi svolti presso ns clienti...
nella stesura del Piano QAS; - Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento e nel rispetto della legislazione vigente; - Assicurare la conoscenza ed il rispetto...
e degli standard aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione del sistema di qualità aziendale.
• Supervisione dei processi di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni...
per il team di Ricerca e Sviluppo, lavorando a stretto contatto con i membri delle aree progettuali e supportando la gestione della documentazione, il coordinamento delle attività e la comunicazione con i partner esterni in fase di candidatura dei progetti...
Supporto al team vendite e alla rete tecnico-commerciale.
• Gestione documentale e supporto nella logistica, spedizioni e commesse.
• Coordinamento con il magazzino e l’amministrazione.
• Redazione di reportistica e analisi commerciali.
Requisiti...
con un ruolo chiave nel supportare il rispetto delle normative, la gestione della sicurezza e la governance dei dati.
Cosa farai
Coordinamento e gestione di progetti legati alla compliance normativa (es. GDPR, NIS2)
Supporto nelle attività di audit, analisi...
siamo alla ricerca di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’arredamento nautico custom.
🛠️ Cosa farai
• Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht 🚢
• Pianificazione delle attività e monitoraggio...
e certificazioni dei prodotti.
Requisiti:
• Formazione:
Perito Industriale con esperienza consolidata nel controllo qualità in ambito industriale.
Competenze tecniche:
• Esperienza nella gestione della qualità per progetti con specifiche dettagliate...
di sviluppo.
10. Proattività, ottime doti di leadership e gestione del personale.
Requisiti Preferenziali:
1. Esperienza nell’area industrial.
2. Comprovata conoscenza dei principali strumenti di formazione.
3. Esperienza nella valorizzazione e coordinamento...
e degli standard aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione del sistema di qualità aziendale.
• Supervisione dei processi di controllo qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni...
della pianificazione degli appuntamenti e della comunicazione interna ed esterna. Responsabilit principali: Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti, Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, Preparazione di report, presentazioni e documenti...
e certificazioni dei prodotti.
Requisiti:
• Formazione: Perito Industriale con esperienza consolidata nel controllo qualità in ambito industriale.
Competenze tecniche:
• Esperienza nella gestione della qualità per progetti con specifiche dettagliate...
del settore.
Nello specifico si occuperà in coordinamento con il team qualità delle seguenti mansioni:
• Gestire e monitorare il Sistema di Gestione della Qualità conforme agli standard ISO 13485 e alle normative vigenti.
• Gestire le attività di audit...
e certificazioni dei prodotti.
Requisiti:
• Formazione: Perito Industriale con esperienza consolidata nel controllo qualità in ambito industriale.
Competenze tecniche:
• Esperienza nella gestione della qualità per progetti con specifiche dettagliate...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Crecchio, 21 km da Pescara
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Pescara, ricerca per importante aziende cliente settore tessile, un/a
Capo reparto - Confezione capo spalla
Mansioni principali:
• Gestione e coordinamento del reparto confezione capospalla...
infojobs.it -
123
Lavoro Coordinamento Formazione a Pescara – Offerte simili: