e nel coordinamento delle attività di processo in fase di ingegneria.
• Contribuirai all’analisi e risoluzione di problematiche complesse durante tutte le fasi del progetto, dall’ingegneria di base al dettaglio.
2. Le tue mansioni
• Sviluppo di PFD, P&ID, bilanci...
pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori per garantire la qualit...
per impianti industriali.
• Supervisione dell'installazione e dell'integrazione degli strumenti di misura e controllo.
• Coordinamento con team multidisciplinari per garantire la conformità ai requisiti tecnici e normativi.
• Supporto tecnico nelle fasi...
Per un nostro importante cliente operante nel settore arredamento, stiamo selezionando un/a
Specialista ufficio tecnico di produzione
Le principali attività sono:
• Analisi fattibilità nuovi progetti su disegno dei clienti;
• Supervisione e coordinamento operatori...
alla valutazione dei rischi specifica per l’Italia in coordinamento con il team di Risk & Compliance a livello di gruppo.
• Collaborare con gli stakeholder internazionali e con la sede centrale di Amsterdam.
• Viaggiare a Fano circa 6 volte l’anno e partecipare...
che si occuperà della progettazione di costruzioni civili ed avrà un ruolo di Coordinamento.
RESPONSABILITÀ:
In qualità di project specialist leader:
• Pianificare, coordinare, eseguire e controllare le attività di ingegneria civile per un progetto o una gara...
di impianti e strutture
Capacità organizzative, orientamento alla qualità e attenzione ai dettagli
Ottime doti relazionali e capacità di coordinamento
Patente B e disponibilità a eventuali brevi trasferte
Diploma tecnico (Geometri)
Offriamo:
Contratto...
DI: Inserimento degli ordini dei clienti e coordinamento delle spedizioni, Emissione dei documenti di trasporto e fatturazione, Rispondere al telefono e gestione delle e-mail. La risorsa si occuper anche di supportare l'amministrativo che gestisce la contabilit...
estintore, ...).
6. Gestire tutti i ritiri dei rifiuti ed essere il punto di contatto per i fornitori di rifiuti. I compiti includono l'invio dei registri accumulati, la pianificazione e il coordinamento dei prelievi dei rifiuti, il follow-up...
di impianti e strutture
Capacità organizzative, orientamento alla qualità e attenzione ai dettagli
Ottime doti relazionali e capacità di coordinamento
Patente B e disponibilità a eventuali brevi trasferte
Diploma tecnico (Geometri)
Offriamo:
Contratto...
Realtà attenta alla sostenibilità e alla green economy
• Formazione continua, sviluppo commerciale
Azienda
Il cliente è un'azienda strutturata che opera nel settore della fornitura di materiali per l'edilizia ed è riconosciuto...
il coordinamento delle attività di manutenzione di primo livello, che includono la pulizia industriale degli impianti e macchinari, garantendo così il corretto funzionamento dei sistemi di verniciatura e la prevenzione di problematiche operative.
Il candidato...
una leadership efficace e un'organizzazione efficiente delle attività quotidiane.
L'azienda offre percorso formativo di 4 settimane a partire dal 5/05 su Milano o Torino, totalmente spesato e con alloggio, 5 giorni su 7.
Mansioni:
• Coordinamento del team...
Pluriennale esperienza nel settore infrastrutture pubbliche e/o private (es. ospedali, hotel, RSA)
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Engineer ovvero nel coordinamento
• Laurea in Ingegneria Civile o Edile;
• Approccio ingegneristico...
Se sei una persona energica, orientata al risultato, con esperienza nella gestione di un negozio e nella cura della customer experience, vogliamo conoscerti!
Responsabilità principali: Gestione e coordinamento del team di vendita, assicurandoti che il negozio operi...