pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori per garantire la qualit...
sul territorio, recandosi in sede (Olbia) quando richiesto.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Ingaggio e coordinamento di team commerciali sul territorio.
• Inserimento strutturato e formazione: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita...
in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio in assenza dell’Head Chef,
• Ottima...
per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere specifiche tecniche e tempistiche di approvvigionamento.
• Valutare il livello di capacità dei manutentori meccanici sottoposti e proporre/coordinare attività di formazione ad hoc...
pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori per garantire la qualit...
volontari per giovani. Le tue mansioni includeranno: Gestione del volontariato al WWF: - Coordinamento e formazione delle/dei volontarie/i nella regione. - Accompagnamento delle iniziative delle/dei volontarie/i, delle comunit e dei gruppi, nonché...
in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio in assenza dell’Head Chef,
• Ottima...
Lavoro Coordinamento Formazione a Olbia – Offerte simili: