politica retributiva e piano incentivi, con provvigioni e premi
• Programma di formazione e percorsi di crescita professionale verso ruoli di coordinamento
• Supporto Scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM)
• Possibilità...
di lavorare sotto pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori...
politica retributiva e piano incentivi, con provvigioni e premi
• Programma di formazione e percorsi di crescita professionale verso ruoli di coordinamento
• Supporto Scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM)
• Possibilità...
di lavorare sotto pressione,
• Ottime doti organizzative e problem solving.
Di cosa ti occuperai?
• Supervisione e coordinamento delle attivit di cucina,
• Creazione e aggiornamento del menu con proposte innovative,
• Selezione e gestione dei fornitori...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
consolidata come Sous Chef in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio...
nazionali e internazionali;
Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;
Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;
Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;
Coordinamento...
salariale per i suoi collaboratori, supportata da adeguate motivazioni;
§ la verifica che tutto il personale di Produzione riceva una formazione adeguata su Sicurezza, uso dei DPI, sulla formazione delle macchine e sull’uso delle stesse attraverso adeguati...
e internazionali;Attività di avviamento e collaudo degli impianti antincendio;Manutenzione dei sistemi antincendio per garantirne l'efficienza operativa;Redazione di report sulle attività svolte in inglese e italiano;Coordinamento con Project manager e referenti...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
all’interno del Gruppo.
Principali attività:
• Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale e gestione dei rapporti con le società esterne
• Employer Branding: gestione rapporti con università, scuole ed enti formativi
• Coordinamento...
consolidata come Sous Chef in contesti strutturati,
• Abilit nella gestione del team di cucina e nella formazione del personale,
• Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e preparazione,
• Capacit di gestire la linea e coordinare il servizio...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...
Direzione Lavoro Group-Pietrasanta, 11 km da Massa
di selezione professionali, con la gestione della pianificazione e il coordinamento dei feedback per una valutazione precisa e tempestiva dei candidati. Monitorare la candidate experience
Redazione dei Profili dei Candidati: • Preparare profili completi...
diretti, siamo alla ricerca di un professionista da inserire con il ruolo di:
RETAIL AREA MANAGER
Il Retail Area Manager, all’interno di un percorso di formazione continua, è responsabile della gestione di tutti i punti vendita assegnati, garantendo...